VIA PODESTI, TRANSITO LIMITATO DA CORSO STAMIRA

L’Amministrazione comunale comunica che i lavori stradali di via Podesti riprenderanno il 7 gennaio prossimo. Per questo intervento è prevista la chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra il civ. 19 e l’accesso al complesso edilizio di via Podesti 28-30-42-44.

Sarà consentito il transito da corso Stamira fino al civ. 19, senza sbocco, pertanto i veicoli dovranno invertire il senso di marcia e uscire nuovamente in corso Stamira.

Il transito sarà limitato ai veicoli di servizio della casa di riposo, Anconambiente, Caritas e residenti diretti alle autorimesse private, a doppio senso di marcia e a passo d’uomo.

Sarà riaperto al traffico il tratto da via Barilari a piazzale Ferretti, limitato ai residenti, mezzi Anconambiente e utenti del parcheggio Torrioni, a passo d’uomo per ambo i sensi di marcia.

Ovviamente sarà rigorosamente vietata la sosta e fermata in ambo i lati, per consentire lo spazio sufficiente al transito a doppio senso di marcia.

L’impresa appaltatrice predisporrà, almeno 48 ore prima, l’apposita segnaletica e specifica cartellonistica.

Si ricorda che attualmente il tratto di via Podesti da corso Stamira a vicolo Papis è percorribile solo per carico e scarico degli esercizi commerciali, mezzi Anconambiente, mezzi di esercizio della casa di riposo, mezzi di soccorso e residenti.

Ultimo aggiornamento

19 Dicembre 2019, 12:55

Pubblicazione

19 Dicembre 2019, 12:55