Nei giorni 8, 9, 10 e, se necessario, anche 11 ottobre, l’ufficio Servizi della Polizia locale di Ancona predisporrà i turni in modo da coprire tutto l’arco della giornata con l’espletamento dei servizi di supporto al Dispositivo per la sicurezza approntato dalla Questura di Ancona.
Tutti gli uffici, dunque, ad eccezione della centrale operativa, resteranno chiusi, anche al pubblico, poiché il personale sarà impegnato nelle operazioni legate al G7 Salute.
In queste giornate non sarà garantito il servizio alle scuole per l’attraversamento degli alunni. Il personale amministrativo continuerà a garantire la presenza e l’attività assegnata.
L’attività operativa diretta a dare seguito a richieste non direttamente collegate all’evento G7 Salute, che ha priorità massima, sarà valutata di volta in volta.
Saranno operative tutte le scuole, compreso l’Istituto nautico per il quale è stato previsto il percorso pedonale con accesso da Varco Vittorio Emanuele (per docenti, studenti e personale di servizio).
Sono previsti trenta giorni di sospensione delle aperture delle sale espositive della Mole Vanvitelliana, in ragione dello svolgimento, all’interno della struttura, del Vertice interministeriale G7 Salute, nonché delle operazioni, tra l’1 e il 31 ottobre, di disallestimento e nuovo allestimento per l’apertura di una nuova mostra temporanea.
Chiusa la Biblioteca Comunale da martedì 8 a venerdì 11 ottobre. Aperte le biblioteche decentrate.
Indice della pagina
Ultimo aggiornamento
1 Ottobre 2024, 17:21
Pubblicazione
1 Ottobre 2024, 17:17