Continua con successo l’edizione 2015 del “Teatro per tutti un po’ dappertutto”, promosso dall’Assessorato alla Partecipazione Democratica del Comune di Ancona, con il sostegno della Regione Marche e del G.A.T.T. Marche e che propone in calendario oltre 13 spettacoli con ingresso libero, dalle ore 21.15, negli spazi e piazze della città.
Tutto esaurito (e addirittura sono risultate insufficienti le centinaia di sedie già sistemate) per le rappresentazioni di venerdì, sabato e domenica a Collemarino al Parco degli Ulivi, al Parco di Posatora e nella piazzetta di Torrette.
“Il pubblico numeroso ha apprezzato gli spettacoli e come sempre non ha mancato di sottolinearlo con grandi applausi. Questi eventi hanno una duplice funzione: prima di tutto di coesione e partecipazione della cittadinanza, dall’altro presidiare nelle ore serali le nostre piazze permettendo così ai cittadini di riappropriarsi di luoghi storici della città. Ringraziamo la Fita Marche per la collaborazione” ha affermato l’assessore alla Partecipazione democratica, Stefano Foresi. .
Prossimi appuntamenti GIOVEDÌ 23 LUGLIO a Corso Carlo Alberto, Arena Italia, la compagnia Tany d’Ancona propone “Leva l’interesse”.
VENERDÌ 24 LUGLIO al campetto dell’ Aspio la compagnia Filarmonica Drammatica di Macerata presenta “Il marito di mio figlio”;
SABATO 25 LUGLIO al Ghettarello il gruppo Teatro per caso allestisce “Povero Piero”.
Ultimo aggiornamento
20 Luglio 2015, 11:55
Pubblicazione
20 Luglio 2015, 11:55