SPILLA- CONFERMATO CONCERTO CARL BRAVE ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Venerdi sera alla Mole

Si comunica da parte degli organizzatori che – anche in presenza di pioggia– l’atteso concerto di CARL BRAVE, in programma domani sera alle 21,30 nella corte della Mole nell’ambito del Festival “Spilla”, si svolgerà ugualmente, posti in piedi.

Questa sera, “Spilla” propone la performance di C’mon Tigre, duo attorno al quale ruotano musicisti provenienti da più parti del mondo.

CARL BRAVE

Istrionico e versatile, con il suo stile Carl Brave sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Dopo aver esordito nel 2017 con “Polaroid”, a maggio 2018 ha pubblicato l’album, certificato platino, “Notti Brave”. Entrato diretto al primo posto delle classifiche italiane, il disco contiene “Fotografia”(triplo platino), il singolo interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Il 30 novembre è uscito “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso”(disco d’oro), cantato con Max Gazzè.

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano.

Nel 2017 ha pubblicato “Polaroid”. Un disco emerso rapidamente e con forza dal tam tam del web per poi entrare stabilmente non solo nelle classifiche di vendita, ma anche e soprattutto nell’immaginario collettivo contemporaneo. Un nuovo sound fresco e coinvolgente scaturito dall’abile produzione di Brave che ha composto tutte le basi presenti nel disco.

La prolifica capacità compositiva di Carl Brave è sfociata nell’esordio solista “Notti Brave”. L’album, uscito a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane. “Notti Brave” è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno. Un caleidoscopio di generi e sfumature che, dal pop, all’indie, al rap fa il paio con l’instancabile verve di Carl Brave. Una continua ricerca di dettagli sonori che si riflette nei testi sempre densi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.

Info: www.comcerto.it

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2019, 09:29

Pubblicazione

24 Giugno 2019, 09:29