Descrizione:
I permessi per domiciliati vengono rilasciati ai residenti fuori comune che, per motivi di lavoro, hanno il proprio domicilio nel Comune, all’interno delle zone residenti.
Il permesso consente il parcheggio negli stessi spazi riservati ai residenti
Modalità per ottenere il servizio:
Per ottenere il permesso è necessario presentare domanda in marca da bollo all’ufficio Permessi della società Mobilità e Parcheggi, in via Mamiani, 76. Il modulo della domanda è disponibile presso il medesimo ufficio.
Requisiti
Costi da sostenere:
Validità del documento:
Il permesso è valido un anno. Hanno diritto al permesso le persone fisiche che anagraficamente residenti in altro comune che dista più di 60 km dal Comune di Ancona. Non possono essere rilasciati più di 3 permessi di sosta nello stesso interno abitativo.
Tempi per la definizione della pratica:
Immediata
Documentazione da presentare:
Esibizione dell’originale della carta di circolazione del veicolo dal quale risulta la proprietà del veicolo stesso.
Contratto d’affitto oppure titolo di proprietà o altro diritto reale
Note:
Ogni variazione (cambio di veicolo o di residenza) effettuata prima della scadenza comporta il rilascio di un nuovo permesso.
Normativa di riferimento:
Delibera n. 518 del 07/09/2016 della Giunta comunale di Ancona
Info
Ufficio permessi Mobilità e Parcheggi – via Mamiani, 76
Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00
martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00
Allegati:
Ultimo aggiornamento
8 Giugno 2015, 16:49
Pubblicazione
8 Giugno 2015, 16:49