Scade il termine per il pagamento della 2 rata a saldo della TARI.
Per il pagamento della 2° rata, in assenza di variazioni, i contribuenti possono utilizzare il modello di versamento F24 inviato da Ancona Entrate in occasione della scadenza della 1° rata.
Qualora, invece, nel corso dell’anno 2018 siano intervenute variazioni che hanno inciso sull’importo dovuto annuo della tassa, Ancona Entrate provvederà ad inviare un nuovo modello F24 per il pagamento del saldo TARI.
Questo è il caso ad esempio di tutti quei cittadini che hanno potuto usufruire dell’agevolazione TARI in base alla dichiarazione ISEE presentata ad Ancona Entrate nei termini previsti.
In caso di smarrimento dell’avviso di pagamento TARI 2018, i contribuenti possono richiederne copia o inviando un’e-mail o recandosi presso gli uffici della società.
Il versamento della TARI va eseguito esclusivamente mediante il modello di pagamento F24 precompilato, pagabile presso Banche, Poste, Tabaccai abilitati o attraverso i servizi di home banking.
APERTURE STRAORDINARIE
In vista della scadenza del pagamento Saldo TARI fissata per il prossimo 16 novembre 2018, Ancona Entrate effettuerà aperture straordinarie al pubblico per fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria ai contribuenti:
LUNEDI’ 12 NOVEMBRE
9.00 – 13.00
MARTEDI’ 13 NOVEMBRE
9.00 – 13.00
15.00 – 17.00
MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE
9.00 – 13.00
15.00 – 17.00
GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE
Orario continuato 10.00 – 16.00
VENERDI’ 16 NOVEMBRE
9.00 – 13.00
15.00 – 17.00
Per ulteriori informazioni sulla TARI, tutti gli interessati, potranno rivolgersi al Front-Office della Società Ancona Entrate Srl, in Via dell’Artigianato, 4, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con orario dalle 9 alle 13, il martedì dalle 15 alle 17 e il giovedì dalle 10 alle 16 oppure contattare il numero verde 800.551.881.
Ultimo aggiornamento
6 Novembre 2018, 09:29
Pubblicazione
6 Novembre 2018, 09:29