Dalle prime ore di domenica 27 agosto, a seguito della rottura di una conduttura idrica, numerose vie del quartiere Adriatico hanno problemi nell’erogazione dell’acqua. Sul posto sono già al lavoro gli operai di Vivaservizi. Di seguito tutti gli aggiornamenti:
IN FASE DI RISPRISTINO L’EROGAZIONE DELL’ACQUA
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18,00
Vivaservizi comunica che i tecnici stanno completando l’erogazione dell’acqua in tutti gli stabili del quartiere Adriatico interessato alla rottura della condotta in via Rismondo. L’acqua potrebbe inizialmente uscire opaca o color ruggine dai rubinetti.
CHIUSA VIA RISMONDO
Via Rismondo nel tratto da Via Trieste al Viale delle Vittoria interessata stamattina dalla rottura della condotta idrica rimarrà chiusa per il rifacimento dell’asfalto nei prossimi giorni. I lavori per il ripristino dell’erogazione dell’acqua dureranno fino al tardo pomeriggio. Vivaservizi avverte che in un primo momento l’acqua potrebbe uscire non limpida dai rubinetti
LINEA DI TELEFONO DEDICATA
Attivato il numero 0712223008 di pronto intervento per tutte le difficoltà dovute alla mancanza di acqua nel Quartiere Adriatico e per coloro che non riescono a raggiungere i punti di rifornimento al Dorico o in via Maratta.
DUE PUNTI DI RiFORNIMENTO DI ACQUA
Per far fronte alle criticità nella erogazione dell’acqua in seguito alla rottura della condotta in via Rismondo, è stata posizionata una autobotte di fronte allo stadio Dorico così da permettere l’approvvigionamento idrico . I residenti del Quartiere Adriatico troveranno anche un gazebo della Protezione civile in via Maratta per la distribuzione di fusti di acqua da 5 litri.
Ultimo aggiornamento
29 Agosto 2023, 09:49
Pubblicazione
27 Agosto 2023, 11:32