RIUNIONE ASSEGNAZIONE SPAZI PISCINE COMUNALI DEL 15/09/15

Ai sensi dell’art.8 del “Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti Sportivi Comunali” secondo il quale: “ alla programmazione ed alla assegnazione in uso di tutti gli impianti sportivi di rilevanza cittadina, provvede l’ufficio Sport”; sono convocate, presso la sede di Palazzo Camerata, in via Fanti 9, le riunioni, come di seguito riportato, necessarie a definire le esigenza delle società sportive per la prossima stagione agonistica ed a formalizzare di conseguenza i calendari delle assegnazioni annuali per gli allenamenti:             

 

                                                        

DATA ORA IMPIANTO SPORTIVO
15/09/15 15/30 Piscina Domenico Savio
15/09/15 16/00 Piscina Vallemiano
15/09/15 16/30 Piscina Ponterosso
15/09/15 17/00 Piscina Passetto

 

            Le società in indirizzo (siano esse concessionarie di strutture o semplici utilizzatori) dovranno quindi intervenire alla riunione del rispettivo impianto che intendono usare nel corso della stagione agonistica 2015/16.

 

            Si segnala che l’Ufficio Sport non procederà alle assegnazioni in uso per quelle società sportive che risultino morose nei confronti del Comune o della Concessionaria alla data della riunione, ai sensi dell’art. 11 comma 3 del Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.

 

            Le società morose potranno regolarizzare la propria posizione tramite sottoscrizione di nota di riconoscimento del debito e promessa di pagamento con data antecedente la riunione stessa.

 

            Non appena le Federazioni o gli Enti di Promozione Sportiva avranno formulato i calendari agonistici per le varie categorie con le giornate, i luoghi di svolgimento delle gare ecc.. le società sportive (sia quelle concessionarie di strutture, sia quelle semplici utenti) dovranno trasmetterli a questo Servizio.

 

            I periodi d’uso ulteriormente disponibili, dopo l’assegnazione, sia per gli allenamenti, sia per i campionati o simili, potranno essere richiesti ed autorizzati successivamente.

 

            Si ricorda che le tariffe delle strutture sportive sono indicate nel Regolamento Tariffario approvato con deliberazione n. 152 del 2015.

 

            L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Riunione Assegnazione orari piscine Comuali 2015-16

Ultimo aggiornamento

1 Settembre 2015, 14:33

Pubblicazione

1 Settembre 2015, 14:33