PUGILATO: IL 4 OTTOBRE AL PALACASALI SI DISPUTA IL TITOLO WBC INTERNAZIONALE

Venerdì 4 ottobre il Palacasali di Ancona ospiterà l’incontro di pugilato per il ‘Titolo Internazionale del Mediterraneo WBC’. A salire sul ring saranno i pugili professionisti Mattia Occhinero e Gallo Iuliano (lombardo, di origini calabresi), per la categoria pesi supergallo. L’evento inizierà alle 19:00, mentre l’appuntamento sul quadrato cordato è in programma per le 22:00 circa.
Venerdì non andrà in scena soltanto la competizione di pugilato, ma lo sport sarà in grado di creare un vero e proprio spettacolo. Si inizierà con l’esibizione della scuola di danza AXE ASD e, a seguire, ci saranno incontri di finale regionale di pugili dilettanti, validi per staccare il pass per i campionati italiani di categoria. Dopo una seconda performance di danza, seguiranno gli incontri dilettanti di pugili Elite della prima serie (che combatteranno senza caschetto), cui seguirà un incontro di professionisti: Lorenzo Tulli contro Romeo Budai.
Il terzo ed ultimo momento di danza sarà anticipatore dello scambio fra Mattia Occhinero e Gallo Iuliano.
Biglietteria
Per assistere all’incontro di venerdì 4 ottobre, è aperta la biglietteria in loco. Preventivamente sarà possibile acquistare il ticket all’interno della palestra Bliss di Via Palombare 55/d oppure direttamente sul portale Boxol.it (direttamente al link https://www.boxol.it/it/event/titolo-mediterraneo-wbc-pesi-supergallo-palacasali-ancona/524803 ).

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2024, 13:13

Pubblicazione

3 Ottobre 2024, 16:14