In occasione della partita di domenica 5 novembre U.S. Ancona – Perugia, dalle 18 fino al completo deflusso del traffico sono previste alcune modifiche alla viabilità dovute a motivi di ordine pubblico.
“Invitiamo la cittadinanza a partecipare in massa alla partita per tifare la nostra cara Ancona – afferma l’assessore allo Sport, alla mobilità e alla sicurezza Giovanni Zinni – rispettando con precisione tutte le indicazioni relative alla viabilità, affinché non ci sia alcun problema di ordine pubblico e possiamo trascorrere una serata di festa e di sport”.
Per i tifosi locali l’accesso allo stadio Del Conero è dal cimitero delle Tavernelle proseguendo per strada provinciale Cameranense. L’accesso da via Filonzi sarà chiuso per il passaggio dei tifosi ospiti. Per i tifosi locali che provengono da sud l’accesso sarà interrotto all’altezza dell’arco degli Angeli. Per raggiungere lo stadio sarà possibile transitare per Varano e raggiungere la strada provinciale Cameranense.
Non sarà consentito il parcheggio nei pressi del forno Stacchiotti in zona passo Varano. Il sottopasso della stazione sarà presidiato e interdetto e l’accesso sarà consentito solo ai possessori di biglietto del treno.
Ultimo aggiornamento
3 Novembre 2023, 11:30
Pubblicazione
3 Novembre 2023, 11:30