PARCO DI POSATORA- PROSEGUONO CON SUCCESSO GLI SPETTACOLI SERALI.

Domani in scena “Sound Painting” performance di improvvisazione teatrale con contaminazioni musicali. Ingresso libero, dietro prenotazione

Proseguono con successo gli appuntamenti serali al Parco Belvedere di Posatora presso l’anfiteatro.

Un ciclo di cinque spettacoli organizzati dal Comune -assessorato alla Partecipazione Democratica- per il mese di agosto, ai quali i cittadini possono accedere gratuitamente previa prenotazione telefonica (071 2222429/446 dal lunedì al venerdì, ore 9/13, e martedì e giovedì anche dalle 15/17).

Dopo lo spettacolo di burattini “GEPPONE ED IL VENTO TRAMONTANO” del Teatrino Pellidò, il 12 agosto e l’accattivante “CATCH-IMPRO’”, spettacolo di improvvisazione teatrale della Compagnia Teatro Terra di Nessuno, portato in scena ieri sera con la collaborazione del pubblico, domani 20 agosto in programmaSOUND PAINTING”, performance di improvvisazione corale con contaminazioni musicali, a cura della Compagnia Teatro Elliot. Si tratta di una installazione artistica attoriale che vede la diretta partecipazione del pubblico. In caso di pioggia lo spettacolo verrà rimandato al giorno 22 agosto.

Mercoledì 26 agosto andrà in scena “SE FA PE’ RIDE” commedia comica in diversi dialetti regionali interpretata dagli attori della Compagnia la Barcaccia di Jesi.

In caso di pioggia l’evento verrà rimandato al giorno 27 agosto.

Infine venerdì 28 agosto l’anfiteatro ospiterà un evemto speciale, “CONCERTO DALLA TERRA AL MARE” della Orchestra dei Fiati di Ancona. In caso di pioggia il concerto verrà rimandato al giorno 29 agosto.

Soddisfazione per l’andamento delle serate è stata espressa dall’assessore alla Partecipazione Democratica, Stefano Foresi, nel rilevare l’adesione entusiasta degli spettatori, che dispongono di 118 posti a sedere regolarmente distanziati, e del corretto comportamento degli stessi rispetto alle norme di protezione anti Covid.

Ultimo aggiornamento

19 Agosto 2020, 13:03

Pubblicazione

19 Agosto 2020, 13:03