A partire da venerdì 25 ottobre saranno prolungati gli orari di apertura dei parcheggi Cialdini e Traiano per il fine settimana. Lo ha comunicato all’Amministrazione comunale l’Amministratore delegato di Ancona Servizi Andrea Ciccarelli, che ha concordato le nuove aperture con il Comune in considerazione dell’aumento della movida in centro, registrato nelle serate dei week end.
Nei due parcheggi dunque le auto potranno accedere e uscire no stop dalle 7 del venerdì mattina fino alle 24 del sabato, e dalle 7 alle 24 della domenica. Negli altri giorni della settimana resta confermato l’orario di ingresso 7-23 con possibilità di uscire a qualsiasi ora.
“Ringraziamo Ancona Servizi per questa nuova modulazione dell’orario – afferma l’assessore Daniele Berardinelli, delegato ai rapporti con l’Azienda – che si allinea perfettamente con le azioni dell’Amministrazione comunale tese ad agevolare in tutti i modi l’accoglienza e la valorizzazione dei luoghi, degli eventi e dell’offerta della città, che sta diventando sempre più vivace. Questo accade anche grazie alla collaborazione degli operatori commerciali, ai quali anche con questa azione sul fronte dei parcheggi riteniamo di dover fornire tutto il nostro supporto”.
Ultimo aggiornamento
25 Ottobre 2024, 09:38
Pubblicazione
24 Ottobre 2024, 14:38