ORGANI DI AMMINISTRAZIONE (DIRIGENTI) -QUADRO GENERALE E RISPETTIVE COMPETENZE DI SETTORI E UFFICI

Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi (ROUS):

Organigramma dell’Ente (Direzioni/Uffici):

Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi (ROUS) aggiornato e sostituito con Delibera di Giunta n. 612 del 20.12.2018

Mandato amministrativo 2018-2023_DG 338 2018 Organizzazione Ente_ allegato A

DG 375_2018 istituito co Avvocatura UO pro Riscossione credito da sentenza condanna Cdc

Organigramma con nomi Dirigenti aggiornato alla D.G. n. 338 del 2018

Delibera Consiliare n.97 2010 – Criteri generali in materia di Ordinamento degli Uffici e Servizi

DISCIPLINA DELLE COMPETENZE E DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA TUTELA DELLA SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI – DG n. 423_2002

Per conoscere i titolari degli incarichi dirigenziali ed accedere ai Procedimenti e relativi Responsabili di procedimento di competenza di ciascuna Direzione o Ufficio, CLICCARE QUI


Archivio Regolamento di Organizzazione Uffici e Servizi (ROUS) precedenti: 

Nuovo Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi D.G. n. 429 del 20-09-2018

Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS Allegato A DG 200 2018 in vigore dal 10.4.2018 testo ric

Regolamento sull’ Organizzazione degli Uffici e dei Servizi ROUS DG n. 605 del 03/11/17

DG 379 – 18 12 2013 Nuovo Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS

DG 586 – 4 11 2014 elimin art 29-30 e modd varie PPOO Rous ex DG 379-2013

DG 611 – 14 11 2014 corr errori vari Rous ex DG 586-2014

DG 692 – 30 12 2014 modd al ROUS ex DG 611-2014 sub art. 28

Allegato A alla DG 512 del 26 9 2017 Nuovo ROUS

Regolamento sull’Organizzazione degli Uffici e Servizi – ROUS – DG n. 456-2015

organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-DS 45 del 12-12-2017

organigramma-2017-con-nomi-dirigenti-aggiornato-al-D.G.471 del 05.09.17

D.G. 471 DEL 5-9-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI

ALLEGATO A D.G. 471 DEL 05 09 17

D.G. n. 143 del 28.03.2017

ALLEGATO A D.G. 143 del 28.03.2017

Organigramma D.G. 143ANNO2017

Organigramma 2017 con nomi dirigenti aggiornato al 17-02-2017

DG 37 DEL 7-2-2017 RIPARTO GENERALE COMPETENZE DIREZIONI-UFFICI

ALLEGATO A – DG 37 DEL 7-2-2017

Organigramma dell’ente allegato alla DG 37-2017

DG 14-2017 RIPARTO COMPETENZE DIREZIONI E UFFICI

DG 14-2016 ALL. A – Schema generale di organizzazione della struttura

Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 14-2017

DG 411-2016 COMPETENZE E FUNZIONI DIREZIONI

Organigramma dell’Ente – Direzioni e Uffici da Allegato A.3 alla DG 411-2016

Riparto competenze tra Direzioni – Allegato A – 1, 2, 3 – alla DG 411 del 12.7.2016

DG 172 DEL 2016

Articolazione della Struttura Comune di Ancona e Riparto delle competenze secondo la DG 172/2016 (Allegato A)

Estratto DG 172_2016 All. A.2 e note DG 22.5.2015 e 21.3.2016 su competenza Acquisti e Lavori

Allegato A3 Delibera di Giunta 172-2016 – Organigramma dell’Ente

DG 28 DEL 2016

Articolazione della Struttura Comune di Ancona e Riparto delle competenze secondo la DG 28/2016 (Allegato A)

Organigramma grafico dell’assetto organizzativo del Comune di Ancona – DG 28-2016

DG 351 DEL 2015

DG 275 DEL 2015

DG 275 DEL 2015 ALLEGATO A

DG 661 DEL 2014

DG 587 DEL 2014

DG 587 DEL 2014 ALLEGATO A

DG 176 DEL 2014

DG 176 DEL 2014 ALLEGATO 2

DG 157 DEL 2015 CONFERMA MACRO ORGANIZZAZIONE DIRIGENTE ENTE EX DG 145 2014

DG 151 DEL 2014 INTEGRAZIONE DG 145 DEL 2014

DG 145 DEL 2014

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO A

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO B1-A

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO B1-B

DG 145 DEL 2014 ALLEGATO C

competenze settori ed uffici secondo la DG 125-2013

organi di amministrazione dirigenti quadro generale

Ultimo aggiornamento

6 Aprile 2018, 09:00

Pubblicazione

6 Aprile 2018, 09:00