LL.PP. – INTERVENTI AL QUARTIERE ADRIATICO LUNEDI’ 24 FEBBRAIO

Lunedì prossimo 24 febbraio è previsto un intervento di messa in sicurezza del fondo stradale in via Rismondo, nel tratto da via Gorizia a via Zara. L’intervento si rende necessario in questa fase in quanto si è riscontrato un crescente degrado sviluppato negli ultimi tempi, che può comportare un pericolo per la pubblica incolumità.

I lavori consistono nella fresatura, bonifica e nuova pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.

La zona di intervento si svilupperà nella zona centrale della carreggiata (escluso le aree di parcheggio) e avrà una durata di un giorno (salvo imprevisti). Il transito dei veicoli sarà condizionato dagli ingombri di lavoro, ma sarà sempre consentito ai residenti, mezzi di soccorso e mezzi di Ancona Ambiente. Le aree di parcheggio del tratto saranno interdette.

Sempre lunedì, per due giorni, saranno eseguiti lavori in via Orsi nel tratto da viale della Vittoria a via Piave e nell’incrocio con via Frediani.

Contestualmente si svolgerà un ripristino stradale in via Isonzo, tratto di circa 20 metri prima della svolta con via Redipuglia. Gli ultimi lavori descritti non comporteranno limitazioni di traffico, eccetto l’interdizione delle aree di parcheggio in corrispondenza delle zone di lavorazione.

Ultimo aggiornamento

21 Febbraio 2020, 13:49

Pubblicazione

21 Febbraio 2020, 13:49