Il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli ha ricevuto stamane la visita della Presidente Internazionale dell’ Inner Wheel Zenaida Yungco Farcon, di nazionalità filippina.
La presidente- che ha fatto tappa ad Ancona nel corso di un viaggio conoscitivo delle diverse sedi del club service della Penisola – era accompagnata da Lilly Pasini, Governatrice del Distretto 209 Italia, (Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Molise, Umbria) dalla vice presidente del Club Ancona-Riviera del Conero , Ginevra Terranova, dalla Board Director Cinzia Tomatis, dalla Presidente Incoming Romana Montemarani e dalla rappresentante Nazionale Donatella Nicolich.
Il Sindaco Mancinelli ha accolto con parole di stima e gratitudine la Presidente Farcon, sottolineando il ruolo svolto dai club femminili nel territorio anconetano e la stretta collaborazione con le istituzioni, plaudendo al crescente protagonismo della componente femminile della popolazione. Nell’occasione il primo cittadino ha ringraziato Inner Wheel Ancona Riviera del Conero per avere partecipato, lo scorso anno, ad una raccolta fondi assieme ad altri club service per l’acquisto e il posizionamento di un’altalena inclusiva colloca nel parco giochi di via Sacripanti.
Al termine dell’incontro, scambi di doni e gagliardetti e foto ricordo. La presidente Farcon sarà in Regione nem pomeriggio e proseguirà quindi il suo tour italiano alla volta di Firenze.
Ultimo aggiornamento
3 Aprile 2023, 13:42
Pubblicazione
3 Aprile 2023, 13:42