Scadrà il 31 luglio prossimo il termine ultimo per la presentazione delle domande per Il servizio di mensa erogato dal Comune agli alunni delle scuole d’infanzia e primarie.
I genitori interessati per l’anno scolastico 2020-2021 devono presentare domanda di iscrizione ed il modello ISEE per ottenere la tariffa personale.
I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione saranno spediti agli utenti, ma possono essere reperiti anche sul sito http://www.anconaentrate.it. Le informazioni relative al Servizio possono essere richieste ai Servizi Scolastici tel. 071.2225070 – 5054 e ad Ancona Entrate s.r.l. tel. 071.85991.
Oltre il 31 luglio le domande verranno accettate con riserva.
Le domande e l’eventuale modello ISEE dovranno essere presentati con le seguenti modalità:
– direttamente sul PORTALE AL CITTADINO ON LINE al seguente indirizzo:
https://portale-ancona.entranext.it, da cui è possibile effettuare la domanda di iscrizione
(sia nuove iscrizioni che rinnovi) senza presentarsi agli sportelli;
– per posta elettronica: fatturazionemensa@anconaentrate.it;
– tramite fax al numero: 071.2832119;
– spedizione per posta ordinaria all’indirizzo: Ancona Entrate s.r.l. – via dell’Artigianato n. 4
60127 Ancona;
(nel caso di fax o spedizione farà fede la data impressa sul fax o sul timbro postale).
Per necessità di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari è necessario presentare una certificazione medica recente. In caso di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre presentare apposita richiesta.
I certificati medici e le richieste per scelta religiosa od etica vanno presentate almeno 7 giorni prima dell’inizio del servizio mensa al servizio di Ristorazione Scolastica per posta elettronica al seguente indirizzo: ristorazione.scolastica@comune.ancona.it
Per informazioni contattare 071.2225070 – 071.2225054 – 071.2225008
Ultimo aggiornamento
22 Giugno 2020, 09:34
Pubblicazione
22 Giugno 2020, 09:34