PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

I cittadini potranno richiedere informazioni generali su viabilità, sosta e permessi ai seguenti recapiti:
URP (Ufficio Relazioni con il pubblico) per tutte le informazioni generali
da giovedì 3 a giovedì 10 dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 e sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12, è possibile chiamare il numero 0712224343 oppure il numero verde gratuito 800 653 413 (raggiungibile solo da fisso).
Ufficio Anagrafe per tutte le informazioni relative al rilascio di pass per non
Tutti i giorni lavorativi dalle 10,00 alle 12,30 ai numeri 071 222 2234 – 071 222 2231.
Polizia Locale
Sarà attivata una casella mail dal 9 all’11 ottobre attiva 24h per informazioni generali:
PL-G7.comunicazioni@comune.ancona.it

Ultimo aggiornamento

2 Ottobre 2024, 08:56

Pubblicazione

1 Ottobre 2024, 16:17