Sabato 20 luglio dalle ore 23:00 all’Arena sul Mare, si terrà un DJ Set di Sonik dal titolo “Holi Color Party” con brani inediti e hit internazionali di grande successo dagli anni ’90 sino ad oggi. Per questo motivo oggi la Giunta ha dato via libera alla deroga al regolamento comunale per le attività rumorose sino alle ore 2.00.
“Anche in questo caso – afferma l’assessore ai grandi eventi, Angelo Eliantonio – ci aspettiamo una forte risposta del pubblico, considerando anche la qualità dell’artista che sarà ospite della nostra arena con la sua coinvolgente performance”.
Il concerto di Sonik, che è ad ingresso libero, si baserà sul suono di tendenza e l’elettronica. “«Il progetto “Live In” – spiega Sonik – nasce per sostenere turismo, cultura, arte e spettacolo della nostra meravigliosa Italia. E’ indubbio che mettere in scena la bellezza di un territorio mediante la musica porti con sé un forte messaggio, essendo proprio la musica un potente linguaggio di comunicazione universale. Siamo lieti che Ancona abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa location e a viverne la Bellezza in musica”.
Durante il concerto sarà inoltre presentato il nuovo singolo estivo 2024, colonna sonora per un’estate all’insegna di numerosi LIVE IN, realizzato con l’artista Francesco Maser.
Come per gli atri spettacoli, si arriva all’ingresso dei concerti percorrendo via della Loggia e sarà consentito solo dal varco di San Primiano, in corrispondenza del civico 42 di lungomare Vanvitelli.
Ultimo aggiornamento
18 Luglio 2024, 09:44
Pubblicazione
17 Luglio 2024, 15:03