09/08/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di giugno 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/08/2021.
12/07/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di maggio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/07/2021.
09/06/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di aprile 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/06/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
11/05/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di marzo 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/05/2021. A seguito della chiusura dei Servizi Nidi d’infanzia comunali dal giorno 02/03/2021, sono state applicate le riduzioni previste dalle Delibere di Giunta n. 120 dell’08/04/2021 (per n. 1 giorno di funzionamento) e n. 420 del 17/11/2020 (quarantena / COVID-19).
08/04/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di febbraio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/04/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
10/03/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di gennaio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/03/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
09/02/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di dicembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 28/02/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di novembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/01/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di ottobre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/12/2020.
Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.
Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di settembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/11/2020.
Informiamo che registrandosi al portale ENTRANEXT di Ancona Entrate a questo LINK, sarà possibile accedere comodamente da casa alle informazioni relative ai pagamenti, alla consultazione / ristampa delle fatture, ottenere le attestazione dei pagamenti effettuati.
Basta cliccare sul menù a sinistra “ACCEDI” poi su “ENTRANEXT” e sul link “NON SEI ANCORA REGISTRATO?” per ottenere le credenziali d’accesso.
In alternativa è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Sistema Pubblico d’Identità Digitale (SPID).
Per consultare le informazioni relative alle rette di frequenza, clicca QUI
Dirigente:
Dott. Giovanni Montaccini
Funzionario P.O.:
Dott. Marco Brutti
Pedagogista:
Dott.ssa Lisa Bacchia
Coordinatrici Asili Nido:
Alessandra Giardi
Dott.ssa Paola Traversa
Segreteria Asili Nido:
Alessandra Gianuizzi
Martina Gambadori
Gianluca Giuliodori
Segreteria Asili Nido, viale della Vittoria 39 – 60123 Ancona
Orari di apertura:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9:00 – 13:00
Martedì pomeriggio: 15:00 – 17:00
Giovedì orario continuato: 10:00 – 16:00
Telefoni
Funzionario P.O.: 071222.2453
Pedagogista: 071222.5131
Coordinatrici: 071222.2156 – 2161
Segreteria: 071222.2118 – 2147 – 2132
Fax
071222.2157
e-mail:
asilinido@comune.ancona.it
Ultimo aggiornamento
19 Novembre 2020, 09:35
Pubblicazione
19 Novembre 2020, 09:35