FATTURAZIONE RETTE DI FREQUENZA NIDI INFANZIA COMUNALI

09/08/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di giugno 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/08/2021.


12/07/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di maggio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/07/2021.


09/06/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di aprile 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/06/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.


11/05/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di marzo 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/05/2021. A seguito della chiusura dei Servizi Nidi d’infanzia comunali dal giorno 02/03/2021, sono state applicate le riduzioni previste dalle Delibere di Giunta n. 120 dell’08/04/2021 (per n. 1 giorno di funzionamento) e n. 420 del 17/11/2020 (quarantena / COVID-19).


08/04/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di febbraio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/04/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.

 


10/03/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di gennaio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/03/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.


09/02/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di dicembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 28/02/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.


Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di novembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/01/2021. Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.


Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di ottobre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/12/2020.

Sono state applicate le riduzioni previste dalla Delibera di Giunta n. 420 del 17/11/2020.


Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di settembre 2020 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/11/2020.


 

Informiamo che registrandosi al portale ENTRANEXT di Ancona Entrate a questo LINK, sarà possibile accedere comodamente da casa alle informazioni relative ai pagamenti, alla consultazione / ristampa delle fatture, ottenere le attestazione dei pagamenti effettuati.

Basta cliccare sul menù a sinistra “ACCEDI” poi su “ENTRANEXT” e sul link “NON SEI ANCORA REGISTRATO?” per ottenere le credenziali d’accesso.

In alternativa è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Sistema Pubblico d’Identità Digitale (SPID).

Per poter consultare le fatture ed effettuare i pagamenti, una volta registrati bisogna cliccare (sempre nella propria AREA RISERVATA) sul link “INNALZA LIVELLO CREDENZIALI”.  Verrà richiesto il numero dell’ultima fattura emessa (numero/anno/MN) poi cliccare “SALVA”.  Le fatture potranno essere consultate sul proprio “FASCICOLO AL CITTADINO”.

Per consultare le informazioni relative alle rette di frequenza,  clicca QUI

PAGAMENTI
E’ possibile richiedere l’addebito della fattura direttamente sul conto corrente. Il modulo, scaricabile nella sezione ALLEGATI, deve essere compilato dal titolare del conto corrente e riconsegnato ad Ancona Entrate in originale con il proprio documento di riconoscimento oppure inviato via PEC personale a: anconaentrate@pec.anconaentrate.it
La consegna del modulo in originale è consentita ad altra persona munita di delega e documento di riconoscimento del delegante intestatario del conto.
Non sono previste altre modalità.
Ancona Entrate riceve solo su appuntamento: per informazioni tel. 07185991 #238
via dell’Artigianato, 4 – 60127 Ancona
.
ALLEGATI

Dirigente:
Dott. Giovanni Montaccini

Funzionario P.O.:
Dott. Marco Brutti

Pedagogista:
Dott.ssa Lisa Bacchia

Coordinatrici Asili Nido:
Alessandra Giardi
Dott.ssa Paola Traversa

Segreteria Asili Nido:
Alessandra Gianuizzi
Martina Gambadori
Gianluca Giuliodori

Segreteria Asili Nido, viale della Vittoria 39 – 60123 Ancona
Orari di apertura:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9:00 – 13:00
Martedì pomeriggio: 15:00 – 17:00
Giovedì orario continuato: 10:00 – 16:00

Telefoni
Funzionario P.O.: 071222.2453
Pedagogista: 071222.5131
Coordinatrici: 071222.2156 – 2161
Segreteria: 071222.2118 – 2147 – 2132

Fax
071222.2157

e-mail:
asilinido@comune.ancona.it

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2020, 09:35

Pubblicazione

19 Novembre 2020, 09:35