- Questo evento è passato.
TORNEO DI BEACH VOLLEY “UNA SCOSSA IN MARE”
25/05/2024 - 26/05/2024
Sabato 25 e domenica 26 maggio presso lo stabilimento balneare “Mama Beach” di Palombina, si terrà il torneo di beach volley “Una scossa in mare”.
DESCRIZIONE
Con l’iniziativa di beneficenza “Una scossa in mare”, si organizza una raccolta fondi attraverso un torneo di Beach volley per migliorare le condizioni di soccorso durante la stagione estiva.
Con il patrocinio dei Comuni di Ancona, Falconara Marittima e della Regione Marche, insieme alla Coba e alla Falcomar, associazioni dei gestori degli stabilimenti balneari, l’associazione Unbeatables ha deciso di scendere in campo per rafforzare il primo soccorso sulle spiagge della costa di Ancona e Falconara Marittima.
Con l’aiuto dei donatori, l’associazione vuole raccogliere la cifra di 20.000 € per acquistare una moto d’acqua provvista di barella e defibrillatore e darla in dotazione alle associazioni che vinceranno l’appalto per il salvamento in mare del tratto di costa interessato.
Grazie alla sua facile manovrabilità e alla rapidità di movimento in acqua, la moto d’acqua è l’imbarcazione ideale per assicurare un intervento di soccorso tempestivo ed è capace di operare su qualsiasi fondale ed affrontare in sicurezza forti correnti e onde di diversi metri, fenomeni che spesso interessano questo tratto di costa, ed è un mezzo necessario per affrontare le situazioni di emergenza in mare.
Il programma prevede il 25 maggio il torneo misto giallo mentre il 26 maggio prevede il torneo 2×2 misto.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
L’iscrizione è gratuita.
Per iscriversi cliccare su questo LINK.
Per informazioni sull’evento e su come donare cliccare su questo LINK.