- Questo evento è passato.
“2 GIORNI PER IL SALESI”
Maggio 3
Venerdì 3 maggio ore 20:00 presso il Seebay Hotel di Portonovo, si terrà un appuntamento della manifestazione “2 giorni per il Salesi”.
PROGRAMMA
Ore 20:00
Cena e intrattenimento musicale con la voce di Susanna Polzoni, Jacar, Alessandro Biagini alla chitarra e Matteo Mata, dj.
L’appuntamento vedrà la partecipazione di Lucia Fraboni e Francesco Favi.
Conduce la serata il giornalista Andrea Carloni.
DESCRIZIONE
Venerdì 3 e sabato 5 maggio ritorna la manifestazione “2 giorni per il Salesi”, che sarà un’edizione molto particolare testimoniata dalla straordinaria partecipazione di sostenitori e di personaggi che animeranno sia la cena, con lo spettacolo di venerdì 3 maggio (ore 20.30 al Seebay di Portonovo) che la grande festa per i bambini di domenica 5 maggio sulla spiaggia, lato Molo.
Il ricavato della due giorni sarà destinato all’acquisto di un Refrattometro Binoculare Mobile e di un Vision Analyzer.
Alla cena benefica prenderanno parte i cantanti Susanna Polzoni, Jacar, Alessandro Biagini alla chitarra e Matteo Mata DJ.
Per la prima volta, in questa edizione si avrà la partecipazione del duo comico Lucia Fraboni e Francesco Favi, e non solo, perché grazie all’ormai storica raccolta di fondi “Un Canestro per il Salesi” e alla partecipazione della FIP Marche con le Società di basket anconetane, si potrà fare un’offerta per acquisire completi da bambino/a della NBA americana.
Si avrà certamente modo di approfondire, anche sulla partecipazione dei tanti personaggi che animeranno la festa di domenica 5 maggio in spiaggia.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
La cena è su prenotazione dei followers fino all’esaurimento dei posti disponibili.
E’ possibile prenotarsi il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle 12.
Per informazioni telefonare all’Associazione Patronesse Ospedale Salesi ai numeri di telefono 071 5962021 e 371 3637671.
In alternativa contattare Roberto Franco Caraceni al numero di telefono 388 4775889 oppure inviando un email all’indirizzo caraceni.roberto@gmail.com
.