Si rende noto che il giorno 10 gennaio 2019 presso la sede comunale di Palazzo degli Anziani, sita ad Ancona in Piazza Stracca n.2, si è tenuta l’asta pubblica per l’assegnazione in locazione/concessione di immobili comunali siti sul territorio comunale, suddivisi in n.16 lotti, come da avviso n.43 del 2018 precedentemente pubblicato.
Si informa che sono pervenute n.8 istanze di partecipazione e che sono stati aggiudicati provvisoriamente i lotti di seguito elencati:
Per i restanti 13 lotti è possibile presentare istanza di assegnazione entro trenta giorni dall’avvenuta pubblicazione del presente avviso, procedendo a trattativa privata ai sensi dell’art. 14 del regolamento comunale per l’alienazione del Patrimonio Immobiliare , previo confronto tra i gli eventuali richiedenti del medesimo lotto, e ad un prezzo comunque non inferiore a quello indicato nel bando. Le ulteriore condizioni contrattuali restano quelle indicate nel bando e nel regolamento di gestione del patrimonio comunale.
Al termine delle verifiche di legge sui soggetti assegnatari sopra riportati, seguirà la pubblicazione dell’esito per l’assegnazione definitiva che precederà la sottoscrizione dei relativi contratti .
Ultimo aggiornamento
11 Gennaio 2019, 10:49
Pubblicazione
11 Gennaio 2019, 10:49