Con i saluti dell’assessore alla Politiche Educative, Antonella Andreoli e dell’assessore alle Politiche giovanili, Marco Battino e le conclusioni del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Gian Luca Gregori, alla presenza del presidente del Consiglio Comunale Simone Pizzi, del direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale Donatella D’Amico e dei Dirigenti scolastici degli Istituti cittadini,
si è svolta ieri pomeriggio, nella suggestiva piazza del Papa, la cerimonia per festeggiare i maturati con 100 degli istituti superiori dorici. L’Amministrazione comunale ha conferito un riconoscimento a circa 110 ragazze e ragazzi con una pergamena nominativa con i ringraziamenti della città per il massimo risultato conseguito.
Presenti gli studenti neo maturati con il massimo dei voti del Liceo Scientifico Galilei, Liceo artistico Mannucci, Istituto Tecnico Podesti-Calzecchi Onesti, Liceo di Stato Rinaldini, Liceo scientifico/linguistico Savoia-Benincasa, ISVAS Vanvitelli-Stracca-Angelini, IIS Volterra-Elia.
Sottolineato nel corso della cerimonia, alla quale erano presenti anche emozionate famiglie, l’importante ruolo svolto dalle istituzioni scolastiche, dirigenti, docenti e personale della scuola, e soprattutto l’impegno dei ragazzi, esempio per tutta la collettività dorica. (foto in allegato)
Le foto dei premiati a questo link
Ultimo aggiornamento
13 Settembre 2023, 12:35
Pubblicazione
13 Settembre 2023, 12:35