La Giunta comunale ha approvato l’atto per l’assegnazione degli spazi di propaganda elettorale alle 12 liste di candidati per l’elezione del Parlamento Europeo, secondo l’ordine derivante dal sorteggio comunicato dalla Prefettura – Ufficio Territoriale di Governo di Ancona.
Riguardo le modalità di utilizzo di piazze, sale, palchi e materiale vario di proprietà comunale in occasione delle elezioni Europee 2024, la Giunta ha disposto che potranno essere utilizzate Piazza Roma e Piazza Cavour nelle quali verrà allestito apposito palco o pedana comunale; i luoghi dove poter allestire, su specifica richiesta, i banchetti elettorali sono i seguenti: Piazza Diaz, Viale della Vittoria altezza Stadio Dorico, Viale della Vittoria (altezza Via Orsi), Corso Garibaldi altezza galleria Dorica, Corso Garibaldi altezza Farmacia Zecchini, Corso Garibaldi altezza Libreria Feltrinelli, Corso Carlo Alberto (lato giardinetti).
Le sale che saranno disponibili sono: la sala Boxe, l’aula didattica, l’auditorium della Mole; la sala grande, il teatro intero, il ridotto del Teatro delle Muse; il teatro Sperimentale e le stanze della ex 1° circoscrizione – via Battisti ed ex 2° circoscrizione – via Scrima, 19.
Le piazze, sale, palchi e materiale vario di proprietà comunale sono a disposizione secondo tariffe invariate confermate dall’atto di Giunta n. 663 del 1/12/2023.
Ultimo aggiornamento
14 Maggio 2024, 14:10
Pubblicazione
14 Maggio 2024, 14:10