PIANO SALUTE unirà tradizione e innovazione, grazie all’aggiornamento continuo dei professionisti con l’uso di tecnologie all’avanguardia, e garantirà una presenza capillare sul territorio per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
La campagna sarà gestita di concerto con i Medici di Medicina Generale, in linea con i principi di appropriatezza prescrittiva e corretta individuazione della popolazione target, con l’obiettivo di avvicinare concretamente la cittadinanza ai temi della prevenzione.
I Medici di Medicina Generale interessati all’iniziativa potranno rilasciare ai loro assistiti dei voucher per effettuare gratuitamente tra il 18 e il 30 Novembre gli screening ematici nei punti prelievo di PIANO SALUTE.
Quattro sono le sedi coinvolte dal progetto di prevenzione: ad Ancona il Laboratorio Analisi del Piano in Via Giordano Bruno 50, il Laboratorio Analisi Ruggeri in Piazza Stamira 3 e Medical Point Ancona in Via Trieste 21, mentre a Falconara Marittima si trova il Lab 3, Piazza Mazzini 7/C.
Per informazioni i Medici di Medicina Generale possono rivolgersi ai seguenti contatti: