Prende avvio domani la campagna di comunicazione sul wireless, con il manifesto della costellazione degli hotspot predisposto da due studenti della sezione Grafica della Poliarte (ovvero Gabriele Zannotti e Gaia di Blasio, studenti della sezione Graphic e web del prof. Fred Bonci Del Bene), per informare i cittadini e visitatori dei punti disponibili per il wi-fi pubblico.
Dopo la presentazione del logo e l’avvio delle azioni di innovazione, ecco al via domani l’iniziativa di informazione che rientra nel progetto “Ancona Smart City”, voluto dalla Direzione Generale insieme all’Assessorato all’informatica.
La rete wireless gratuita è disponibile nei pressi di: Municipio (lato Lagro XXIV Maggio) Uffici Comunali Piazza Cavour , Corso Garibaldi – Piazza Cavour, Parcheggio Piazza Pertini, Piazza Roma-angolo C.so Mazzini (Uffici comunali Via Zappata), Bagni pubblici Piazza Roma (pensilina), Via Podesti (Uffici Comunali Palazzo Malacari , Teatro elle Muse (lato C.so Mazzini), Piazza del Plebiscito (lato Biblioteca), Palazzo degli Anziani (lato Piazza Stracca) , Marina Dorica (lato palazzina Lega Navale). Altri punti della rete wireless, gratuita e sicura, tramite hotspot pubblici saranno attivati per favorire la connettività in tutta la città; l’obiettivo è di coprire le zone principali del territorio, comprese le frazioni.
Ultimo aggiornamento
8 Giugno 2015, 10:26
Pubblicazione
8 Giugno 2015, 10:26