Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 81 del 24 giugno 2011, ha disposto che sul sito web istituzionale del Comune siano resi disponibili, con inizio dalle elezioni amministrative del 2009, e con aggiornamento semestrale:
a) di ciascun eletto al Consiglio comunale i seguenti dati:
– nome e cognome, luogo e data di nascita;
– gli incarichi elettivi e/o pubblici ricoperti;
– l’indennità, i rimborsi e/o i gettoni di presenza percepiti a qualsiasi titolo dal Comune;
– preferenze personali e voti di lista riportate nelle ultime elezioni;
-atti presentati (mozioni, interrogazioni, proposte di deliberazioni);
-il quadro delle presenze ai lavori del Consiglio comunale.
b) del Sindaco e di ciascun membro di Giunta i seguenti dati:
-nome e cognome, luogo e data di nascita;
-incarichi elettivi e/o pubblici ricoperti;
-l’indennità, i rimborsi, e/o i gettoni di presenza percepiti a qualsiasi titolo dal Comune.
Ultimo aggiornamento
18 Maggio 2015, 14:50
Pubblicazione
18 Maggio 2015, 14:50