Da lunedì 6 marzo verranno chiuse al traffico la Galleria San Martino e parte di Via S. Martino in ambo i sensi di marcia per lavori di riasfaltatura.
I lavori interesseranno la manutenzione straordinaria con parziali bonifiche del tratto di strada a partire dall’uscita della galleria lato centro, fino indicativamente al civico 22, oltre alla riorganizzazione dell’immissione dal parcheggio di Via San Martino.
In allegato una planimetria con la modifica della viabilità ed i percorsi alternativi: le auto che entrano in città dagli Archi potranno proseguire su corso Stamira percorribile fino a piazza Cavour e al Viale della Vittoria. Le auto verso il centro da via Vecchini svolteranno su via Palestro come ora.
Nulla cambierà per i pedoni: i marciapiedi di via San Martino saranno percorribili.
Coloro che possiedono e/o ricoverano il veicolo di proprietà all’interno dei garage ubicati in via San Martino potranno richiedere un permesso provvisorio di sosta gratuito in zona centro e centro-spina dei corsi. La richiesta dovrà essere inoltrata all’indirizzo mail viabilitapm@comune.ancona.it indicando: targa del veicolo, proprietario, luogo del ricovero attuale o eventuale contratto di affitto del posto auto. Al ricevimento della mail di conferma, l’utente potrà recarsi presso gli uffici di M&P ubicati presso il parcheggio Degli Archi per il rilascio del permesso.
Ultimo aggiornamento
26 Marzo 2023, 14:49
Pubblicazione
3 Marzo 2023, 13:46