CAPODANNO IN PIAZZA

EVE 2019|2020
IL CAPODANNO DI ANCONA IN PIAZZA DEL PAPA

Come da tradizione degli ultimi anni, all’interno di un palinsesto natalizio generalista e ricco di iniziative per tutti, si ritaglia uno spazio il capodanno dedicato al divertimento di tutti sì, ma soprattutto dei più giovani, all’insegna di musica di grande qualità.

EVE – il capodanno di Ancona in piazza del Papa è frutto dell’unione di più forze: il Comune di Ancona, Marche Teatro, le attività della piazza che fanno da cornice all’evento, e alcune realtà del territorio che da anni si caratterizzano per ricerca musicale e attenzione alla night life cittadina.

Da questa collaborazione arriva l’edizione 2019|2020 , che porta sul palco una straordinaria e particolarmente dinamica band del panorama indipendente italiano. Arrivano ad Ancona per esibirsi nella notte del 31 dicembre gli Aprés La Classe.

Un concerto tutto da ballare, ricco di energia e sonorità mediterranee, reggae, ska. Una delle più talentuose band di quel Salento che, da anni, è uno dei centri musicali più interessanti e movimentati d’Italia.

Il concerto sarà preceduto e seguito da djset a tema, creato in territorio anconetano e rappresentativo della realtà della nostra night life: i  Decibel Club arricchiranno la proposta musicale, introducendo la band per continuare a far ballare la gente sino alla chiusura della festa.
A presentare lo spettacolo e la serata e a condurre il brindisi di mezzanotte, Maurizio Socci.
Lo spettacolo avrà inizio alle 22 e 45 e si concluderà a tarda notte.

In allegato l’ordinanza del Sindaco riguardo il divieto di utilizzare spray urticanti e di far esplodere fuochi d’artificio, petardi, “botti” di qualsiasi genere e simili nelle strade, nelle piazze ed in qualsiasi altro luogo pubblico: Ordinanza 085 capodanno

Si ricorda anche l’Ordinanza in vigore di divieto di vendita del vetro a questo allegato Ordinanza-n.-732-2012-Divieto-di-circolare-e-stazionare-su-suolo-pubblico-detenendo-contenitori-di-vetro

Ultimo aggiornamento

28 Dicembre 2019, 15:09

Pubblicazione

28 Dicembre 2019, 15:09