Domande anno 2022.
L’INPS ha predisposto un contributo economico a sostegno della genitorialità volto a sostenere i redditi delle famiglie denominato “Bonus asilo nido e forme di supporto presso la propria abitazione” (articolo 1, comma 355, della legge 11 dicembre 2016, n. 232).
Tutti i dettagli esplicativi e le disposizioni operative per ottenere il bonus sono contenuti nel messaggio INPS n. 925 del 25/02/2022 consultabile nella sezione ALLEGATI in fondo a questa pagina e sono stati pubblicati sul sito dell’INPS al seguente LINK
(ATTENZIONE: verificare che l’intestatario delle fatture del Comune di Ancona sia il genitore che presenta la domanda all’INPS e che sostiene l’onere del pagamento della retta).
LA PARTIVA IVA DEGLI ASILI NIDO DEL COMUNE DI ANCONA E’ LA SEGUENTE: 00351040423
Dirigente:
Dott. Giovanni Montaccini
Funzionario tit. P.O.
Dott. Marco Brutti tel. 071222.2453
Pedagogiste:
Dott.ssa Lisa Bacchia tel. 071222.5131
Dott.ssa Erica Monina tel. 071222.2161
Segreteria Asili Nido – e-mail: asilinido@comune.ancona.it
Angela D’Errico tel. 071222.5134
Rossana Giulia Tribuiani tel. 071222.2156
Giovanni Angelillo tel. 071222.2118
Simonetta Bruni tel. 071222.2147
Elena Porrello tel. 071222.2132
Segreteria Asili Nido, viale della Vittoria 39 – 60123 Ancona
Orari di apertura:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9:00 – 13:00
Martedì pomeriggio: 15:00 – 17:00
Giovedì orario continuato: 10:00 – 16:00
Fax
071222.2157
e-mail:
asilinido@comune.ancona.it
Allegati:
Circolare n. 27 del 14/02/2020
Indice della pagina
Ultimo aggiornamento
1 Marzo 2022, 11:13
Pubblicazione
1 Marzo 2022, 11:13