AVVISO DI SPONSORIZZAZIONE DELLE ROTATORIE CITTADINE

Il Comune di Ancona ha emesso un avviso per procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse e consiste nell’individuazione di sponsor a cui affidare la gestione del verde su alcune rotatorie cittadine.
Per tutta la durata del contratto, il Comune di Ancona consente allo sponsor l’utilizzo di una porzione dell’area per la sistemazione stabile di spazi di allestimento e pubblicitari, secondo le indicazioni e le specifiche tecniche di massima riportate nel Disciplinare Tecnico/Capitolato Speciale.

La sponsorizzazione è effettuata con diritto di esclusiva da parte dello sponsor rispetto alla singola rotatoria ed avrà la durata di tre anni.

La manifestazione di interesse rimarrà valida fino a quando non verranno assegnati tutti gli spazi per le sponsorizzazioni e comunque fino al 31 dicembre 2024. La prima scadenza di manifestazione di interesse è il 4 aprile 2024 e potrà essere presentata direttamente sul portale delle gare d’appalto a questo LINK
L’Ente procederà all’assegnazione degli spazi di sponsorizzazione sulla base della graduatoria stilata dalla Commissione Giudicatrice che valuterà la relazione tecnica,  contenente gli aspetti particolari dell’intervento di sistemazione e il dettaglio di tutte le opere da realizzare nell’area oggetto di convenzione/contratto, nonché  “un Bozzetto-Tipo” dove dovranno essere indicati gli eventuali spazi di allestimento e il programma manutentivo sottoscritto da un tecnico abilitato.

Nove le rotatorie che potranno essere sponsorizzate:
Galleria del Risorgimento (piazzale della Libertà – via Martiri della Resistenza – via Bocconi – via XXV Aprile);
Galleria San Martino (via Marconi – galleria San Martino);
Posatora (via delle Grotte – via Blasi);
Torrette (via Conca – via Di Giuseppe);
Torrette (Mc Donald’s – via Conca – via Tenna);
Collemarino (piazzale Romita – via Flaminia – via Da Vinci – via Ricci);
Q2 (via Borselli – via Bianchi – via Flavia);
Portonovo Alta;
Portonovo Bassa.

 

Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2024, 15:45

Pubblicazione

8 Marzo 2024, 12:38