Il Comune di Ancona, tramite il Settore Sport, in esecuzione del Regolamento per l’Uso e la gestione degli Impianti sportivi comunali, della DGC n. 452 del 04/07/2024 e della determina n. 1741 del 05/07/2024 , intende procedere all’affidamento della gestione, in regime di appalti di servizi, a mezzo di procedura negoziata ai sensi di legge, da svolgersi in modalità telematica, cui invitare, a seguito di manifestazione di interesse, tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di qualificazione previsti come da allegato disciplinare.
L’impianto sportivo di proprietà comunale, privo di rilevanza economica, oggetto di gara, è il Geodetico Cappuccini.
Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all’art. 16 del vigente Regolamento Comunale sull’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali, in forma individuale o in raggruppamento di scopo, ai sensi del D. Lgs. 36/2023, in possesso dei requisiti di indicati nell’allegato avviso.
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le candidature firmate digitalmente e presentate attraverso la piattaforma telematica.
Per informazioni tecniche e amministrative:
Ing. Vincenzo Moretti tel.071 222.2583 email: vincenzo.moretti@comune.ancona.it;
Dott.ssa Ilaria Fogli tel.071 222.2443 email: ilaria.fogli@comune.ancona.it