AUMENTO SERVIZI INTEGRATI CON PAGOPA

Il Progetto

Il progetto prevede un aumento di servizi integrati nella piattaforma PAGOPA. Le pubbliche amministrazioni infatti, ai sensi dell’art 5 del D.LGS 82/2005 – Codice Amministrazione Digitale – CAD, sono obbligate ad aderire al sistema PagoPA per consentire alla loro utenza di eseguire pagamenti elettronici nei loro confronti. Tale disposizione ha lo scopo di favorire una completa digitalizzazione dei pagamenti effettuati a favore delle pubbliche amministrazioni, con conseguente semplificazione per i cittadini.

Dettagli

M1C1: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
I1.4: Adozione piattaforma PAGOPA
Soggetto attuatore: Comune di Ancona
CUP: E31F22000170006

Stato di avanzamento del progetto

La realizzazione delle attività è conclusa, con l’attivazione di ulteriori n. 31 pagamenti on line integrati con PAGOPA.

Importo finanziato dal PNRR

€ 56.451

Ultimo aggiornamento

9 Maggio 2024, 11:51

Pubblicazione

9 Maggio 2024, 11:51