POSTICIPATA AL 30 MAGGIO L’ASTA PER LE CABINE DELLA A PORTONOVO

E’ stata posticipata al 30 maggio alle ore 12,00 l’asta per l’assegnazione di trenta cabine balneari di Portonovo.

Le offerte potranno essere presentate secondo le seguenti modalità:

On-Line:

1_tramite l’invio di un file PDF CRITTOGRAFATO contenente l’offerta all’indirizzo email offerte.cabine@campeggiolatorreportonovo.it . Il PDF crittografato è ottenibile attraverso software gratuiti reperibili in rete; e

2_invio della password del file CRITTOGRAFATO all’amministrazione comunale di Ancona all’indirizzo email portonovo.gara@comune.ancona.it


Consegna in presenza:

consegna in busta chiusa dell’offerta, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura presso l’Agenzia Viaggi CRILUMA sita in via Dottor Sandro Totti n.2 – Ancona, negli orari e date di apertura dell’agenzia dalle 9,00 alle 20,00 orario continuato; il sabato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00. Domenica chiuso.

Spedizione:

con invio in busta chiusa dell’offerta, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura all’Agenzia Viaggi CRILUMA sita in via Dottor Sandro Totti n.2 – Ancona. Farà fede la data e l’orario di arrivo del plico in Agenzia, entro la scadenza del termine per la presentazione dell’offerta.

Le modalità di presentazione delle offerte, le istruzioni dettagliate di compilazione dell’offerta ed il regolamento d’uso e concessione delle cabine sono visionabili nel sito www.campeggiolatorreportonovo.it.

Si ricorda che il corrispettivo stagionale a base d’asta per cabina è pari ad € 370,00 (euro trecentosettanta,00) Iva compresa e che l’offerta presentata, in qualsiasi forma, è vincolante per l’offerente e che le stesse sono visionabile in loco senza necessità di appuntamento.

Si precisa inoltre che le operazioni di apertura delle offerte ed assegnazione delle cabine verranno espletate il giorno 30 maggio 2022 a partire dalle ore 12,15, presso la sede dell’Agenzia Viaggi CRILUMA, alla presenza di funzionari Comunali. Dette operazioni potranno essere seguite pubblicamente ed in via esclusiva tramite diretta video in modalità ascolto, collegandosi al link successivamente pubblicato sul sito del campeggio.

Successivamente verranno comunicati gli esiti a tutti i partecipanti.

Modalità di aggiudicazione: Ogni singola cabina numerata verrà aggiudicata all’offerente che avrà espresso il prezzo più alto (non sono ammesse offerte al ribasso ne di pari importo); ogni offerente potrà esprime massimo n.1 offerta pena esclusione di tutte le offerte dallo stesso presentate.

Modalità di pagamento: Carta di Credito da comunicare in sede di presentazione dell’offerta o assegno non trasferibile.

Cauzione: non è previsto il deposito di cauzione.

Durata della concessione: 1 giugno 2022 – settembre 2022;

Tipologia cabina balneare: Struttura in legno color verde di circa 1.65 mq;

Quantità cabine: n. 30;

Base d’asta a rialzo: € 370,00 (eurotrecentosettanta,00) IVA Compresa;

Proposta di offerta: L’offerta proposta dovrà riguardare esclusivamente n. 1 cabina ed identificata con il numero assegnato dalla Direzione.

Possibilità di visionare le cabine: tutti i giorni in orari giornalieri, Località Portonovo, nei pressi del locale “Il Clandestino” zona Torre;

Per ogni ulteriore approfondimento e specifica si rimanda al sito www.campeggiolatorreportonovo.it in cui saranno a disposizione le istruzioni di partecipazione, la modulistica da scaricare e tutte le ulteriori informazioni relative alla concessione.

Ultimo aggiornamento

26 Maggio 2022, 10:50

Pubblicazione

26 Maggio 2022, 10:50