SOLD OUT AL TEATRO DELLE MUSE PER IL MUSICAL 7 SPOSE PER 7 FRATELLI

IN ESCLUSIVA REGIONALE DAL 25 al 27 NOVEMBRE

Arriva finalmente al Teatro delle Muse di Ancona con quattro date, dal 25 al 27 novembre in esclusiva regionale, l’atteso musical 7 spose per 7 fratelli di Lawrence Kasha & David Landay, regia e coreografia Luciano Cannito, direzione musicale Peppe Vessicchio. In scena Diana Del Bufalo e Baz con altri venti interpreti.

Sette Spose per Sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano. Questa nuova e divertentissima edizione è ispirata al celebre film di Hollywood, con uno sguardo ai personaggi ed alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino.  Diana Del Bufalo Baz nuovissima coppia del teatro musicale italiano, sanno essere esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente. Il grande impianto scenografico e i meravigliosi costumi sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e di West End.

Lo spettacolo- sold out da giorni- è il primo dei fuori abbonamento proposti all’interno della Stagione di Ancona a cura di Marche Teatro.

La Stagione di Ancona di Marche Teatro è sostenuta da Comune di Ancona, Regione Marche, Ministero della Cultura, Camera di Commercio delle Marche. Sponsor Tre Valli e Banco Marchigiano.

Tutte le info sugli spettacoli orari e le modalità di acquisto biglietti su www.marcheteatro.it biglietti on line su www.vivaticket.com