RIUNIONI PER ASSEGNAZIONI SPAZI SPORTIVI COMUNALI 2021/2022
Le Società Sportive che intendono avvalersi, per le loro attività, degli impianti sportivi di rilevanza cittadina per l’anno 2021/2022, sono invitate a presentare richiesta come da modello allegato.
Il modulo va compilato e corredato con gli allegati richiesti ricordando che:
– per l’assegnazione in uso di orari presso gli impianti sportivi cittadini allegato 4;
– per l’assegnazione in uso di orari extrascolastici presso le palestre comunali scolastiche allegato 4 A.
Le richieste dovranno pervenire entro:
il 28 luglio per l’uso dei campi;
il 1° settembre per l’uso delle palestre;
l’8 settembre per l’uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico.
l’8 per l’uso delle piscine.
Le domande di assegnazione dovranno pervenire come sopra indicato tramite:
a) posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.ancona@emarche.it;
b) servizio postale: Comune di Ancona Direzione Sport via Zappata,1 – 60121 Ancona;
Come da Regolamento per l’uso e gestione impianti sportivi comunali, art. 8 le assegnazioni stagionali verranno stabilite nelle riunioni come convocate (vedi allegati).
Si ricorda che tutte le variazioni relative agli orari o annullamenti delle stesse, durante lo svolgimento della stagione sportiva, verranno comunicate unicamente tramite e-mail.
Si allega anche schema tariffe comunali come approvate con Delib. n. 44 del 4 febbraio 2021 all. 21.
N.B. Le modalità di assegnazione degli spazi sportivi saranno effettuate in osservanza dei protocolli sanitari previsti in questo momento di emergenza.
riunione_campi_2021 prot 105716 06 luglio20121;
riunione_palestre_2021.prot 105903 del 6 luglio 2021;
riunione usi extrascolastici 2021prot n 105930 del 6 luglio 2021;
riunione_piscine.prot n 105920 del 6 luglio 2021
Modulo assegnazione impianti sportivi 2021;
all.d-informativa privacy LLPP Sport all 5;
allegato 21 tariffe impianti sportivi