FESTA di FINE ANNO – CENTRI RICREATIVI
FESTA di FINE ANNO – CENTRI RICREATIVI
In occasione della chiusura di fine anno dei Centri ricreativi del Comune di Ancona, l’Associazione Metacometa che ha attualmente in gestione il servizio, presenta un’iniziativa che vede i bambini/e e i ragazzi/e protagonisti di piccoli spettacoli da loro stessi organizzati durante i laboratori.
L’iniziativa rappresenta la conclusione di un’esperienza faticosa, ma fruttuosa ed entusiasmante condotta dall’Associazione in sinergia con l’Amministrazione comunale in un periodo condizionato dalla pandemia e da tutte le limitazioni sociali e relazionali ad essa collegata.
I centri hanno rappresentato anche durante questo difficile periodo, un’occasione di aggregazione e socializzazione per i più piccoli, contribuendo a mantenere vivo il senso di appartenenza e la relazione tra coetanei, offrendo uno spazio di aiuto nei compiti, momenti ricreativi e di gioco all’aperto, laboratori nei quali condividere esperienze e riflessioni su temi di attualità e di interesse.
L’appuntamento è per sabato 14 maggio alle ore 19.15 nell’area antistante il sagrato della parrocchia “Sacra Famiglia” dei Salesiani lungo Corso Carlo Alberto.
Nel link sottostante è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni relative allo svolgimento dell’evento.