MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE ALL’INTERNO OSPEDALE DI TORRETTE
Cambia la circolazione all’interno dell’ospedale di Torrette per i lavori del nuovo ospedale Salesi. La Polizia Locale ha emesso l’ordinanza in vigore dal 17 maggio al 20 giugno, con i seguenti provvedimenti limitativi:
VIA CONCA:
Interdizione della circolazione veicolare nella carreggiata in uscita dalla rotatoria del Pronto Soccorso direzione rotatoria Università e soppressione della fermata bus.
Restringimento della carreggiata in entrata dalla rotatoria dell’Università in direzione Rotatoria Pronto Soccorso dove la circolazione è consentita solo al traffico veicolare leggero e autoambulanze.
I veicoli provenienti dal Pronto soccorso, all’altezza della rotatoria hanno l’obbligo di procedere in direzione rotatoria dell’ Elisuperficie. I Taxi sono autorizzati a transitare in senso contrario a quello di marcia per accedere al loro stallo riservato (dalla rotatoria Università). I dipendenti dell’azienda Ospedaliera dovranno obbligatoriamente utilizzare le uscite lato Università. La Ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della segnaletica stradale fino al termine delle opere.