Interventi a favore delle persone con disabilità grave
E’ possibile presentare le domande entro il 4 settembre
Modalità e tempi per la presentazione delle domanda:
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Ancona – Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici Educativi, Largo XXIV Maggio 1 – 60121 Ancona, a mano (Ufficio Protocollo – Piazza XXIV Maggio 1, piano terra) o tramite PEC (comune.ancona@emarche.it) la domanda utilizzando i modelli B o B1 reperibili in allegato ovvero sul sito istituzionale della Regione Marche e non oltre il 4 settembre 2017 (pena esclusione)
La domanda, se consegnata a mano, dovrà essere inserita in una busta.
Sulla busta e, se inviata tramite PEC, sul frontespizio, dovrà essere apposta la dicitura “LEGGE 112/2016 – DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE – DOPO DI NOI – ANNO 2016”.
Per assumere ulteriori informazioni contattare:
Laura Trivellini: tel 071 2222160 e-mail: laura.trivellini@comune.ancona.it
Loredana Valentini: tel 071 2222156 e-mail: loredana.valentini@comune.ancona.it