LAVORI , MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN CITTA’

VIA MARATTA

Proseguono i lavori per l’illuminazione pubblica. Interessata Via Maratta, da Via Battisti a Via Bianchi. Pertanto si preannunciano modifiche alla viabilità in zona: dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal giorno 11 Aprile al giorno 22 Aprile 2016 (escluso sabato e domenica), secondo lo stato d’avanzamento dei lavori verranno adottati i seguenti provvedimenti limitativi:

Via Maratta (tratto da Via Battisti a Via Bianchi):

Viene istituto il divieto di sosta e fermata secondo lo stato d’avanzamento dei lavori;

I lavori non ostacoleranno lo svolgimento del mercato ambulante.

 

VIA FLAMINIA

La R.F.I. farà eseguire lavori di somma urgenza per la creazione di blocchi in cemento armato per pali della linea ferroviaria, lato strada. fra i Km 202+ 610 e km 202 + 100 della tratta ferroviaria Falconara – Ancona, con la necessità di sostare con i mezzi meccanici in Via Flaminia.

Con decorrenza immediata e fino al 31/10/2016 con orario 9.00-11.00, è stato autorizzato dal Comando della Polizia Municipale con ordinanza,

il restringimento della carreggiata in corrispondenza dei lavori.

Il restringimento è opportunamente segnalato, limite di velocità di 30km/h, divieto di sorpasso per restringimento della carreggiata.

 

ASSE NORD SUD

Nel giugno 2015 era stata vietata la circolazione di ciclomotori e motocicli nei due sensi di marcia dell’Asse Nord Sud.

A seguito della ricostruzione dei giunti di dilatazione del viadotto da via Bocconi alla galleria “da Baldì”; con ordinanza con decorrenza immediata la Polizia Municipale autorizza la circolazione veicolare dei motocicli e ciclomotori nella sola direzione da via Bocconi con direzione Sud; mentre rimane invariato il divieto di circolazione dei motocicli e ciclomotori, dagli ingressi di Tavernelle (via San Giacomo della Marca e via Leoni Bruno) a via Bocconi.