LA GIUNTA HA APPROVATO MARTEDI 12 APRILE NUOVO PACCHETTO DI INTERVENTI SULLE STRADE
MERCOLEDI IL VIA LIBERA AL BILANCIO 2016
A poche ore dall’approvazione del bilancio di previsione 2016, la giunta comunale ha deliberato oggi pomeriggio -nel corso della riunione settimanale- i progetti definitivi relativi al pacchetto di lavori di rifacimento di sedi stradali, relativi servizi ed opere accessorie programmati per l’anno in corso.
Si tratta di 2 lotti del valore complessivo di 900.000,00 euro ciascuno, che comprendono le seguenti vie:
Aspio, Brecce Bianche, Colleverde, Otto marzo, Piave, Santa Margherita, Ascoli Piceno, Lotto, Mingazzini, Montale, Palombare, Pirandello, Medi, Urbino e Velino.
Con questo importante provvedimento la giunta dà pertanto continuità ai lavori stradali eseguiti nel 2015 e conferma il cronoprogramma già stabilito.
Un altro atto approvato oggi in materia di Lavori Pubblici riguarda la sostituzione di giunti stradali nel tratto in entrata dell’asse nord- sud per un valore 540.000,00 euro a base d’asta. Gli interventi approvati oggi vanno ad aggiungersi a quello del rifacimento del Viale della Vittoria, che prenderà avvio nel mese di giugno.
“Con l’approvazione di un nuovo pacchetto di interventi– sottolinea il Sindaco Valeria Mancinelli- stiamo mantenendo gli impegni assunti con la città e questo è per noi fonte di grande soddisfazione”