IL BILANCIO COMUNALE 2015: GLI INCONTRI CON I CITTADINI
Proseguono intanto le assemblee di ascolto della città
L’Amministrazione comunale, in vista dell’approvazione del Bilancio di previsione 2015, ha programmato una serie di incontri con i cittadini e associazioni del territorio per la presentazione del preventivo.
Si inizia con le frazioni di Ghettarello – Gallignano – Sappanico – Montesicuro – Paterno – Casine Paterno, venerdì prossimo 10 aprile alle ore 18.00, nella sala ex circoscrizione Montesicuro. I prossimi appuntamenti sono previsti per il
13 aprile, alle ore 18.00, con quartieri di Palombina, Torrette, Collemarino al centro civico Torrette; il 14 aprile, alle ore 18.00, incontro ai Quartieri Nuovi, al Centro Giovanile Ponterosso di Via Flavia 2.
Si prosegue il 16 aprile, alle ore 18.00, con la presentazione del Bilancio ai cittadini dei quartieri Piano S. Lazzaro, Archi, Tavernelle, Grazie, Palombare, Posatora, la sala che ospiterà l’incontro sarà quella del Filo d’Argento Dorico, Via Ascoli Piceno 10.
Il 17 aprile, sempre alle ore 18.00, incontro quartieri Centro Storico, Pietralacroce in Comune nella sala ex Consiglio Comunale. Infine, il 28 aprile, alle ore 21.00, incontro quartieri Varano, Poggio, Montacuto, Massignano alla Bocciofila Csi di Montacuto.
“Nonostante i tagli del governo centrale, con l’approvazione del preventivo, il Comune di Ancona, potrà realizzare gli impegni assunti quali la manutenzione delle strade e i lavori nella frazioni” afferma l’assessore Fabio Fiorillo. Questi temi saranno illustrati nel corso di questi incontri sul Bilancio.
Nel frattempo proseguono le assemblee di ascolto della cittadinanza. Prossimo appuntamento di Sindaco e Giunta con i cittadini del Centro Storico, martedì 21 aprile 2015, alle ore 17,30 alla sala conferenze di Palazzo Camerata
A Poggio e Massignano, Sindaco e l’Amministrazione incontrano i cittadini
Venerdì 24 aprile 2015, ore 18,00 nella sala della Chiesa del Poggio.