GATTI DA ADOTTARE GATTILE VALLEMIANO

GATTI DA ADOTTARE GATTILE VALLEMIANO

AGATA, nata in gattile a maggio 2018.
Dolce e timida, Agata è una bellissima gattina tricolore; quando era più piccola era molto diffidente, ora invece si lascia avvicinare senza problemi!
Agata è già sterilizzata, pronta per essere adottata!

ALICE, anno di nascita 2006.
Alice è una gatta schiva e timida, vissuta sempre in gattile. Forse ha un po’ paura, ma se seguita con pazienza e affetto potrebbe riacquistare serenità e trasformarsi in una dolce coccolona, perché è molto buona.

BART, anno di nascita 2014.
Gatto tanto sfortunato, trovato che vagava in strada, probabilmente abbandonato, Bart ci ha messo tantissimo ad ambientarsi in gattile e a fidarsi di noi volontari. Ci sono voluti mesi, ma ora Bart si lascia accarezzare e ha imparato a fidarsi (non lo avremmo mai detto!). Una famiglia è certamente quello di cui ha bisogno, anche perché Bart soffre di diabete insipido (malattia non contagiosa per gli altri gatti) e dunque l’affetto e le attenzioni di una famiglia sarebbero proprio ciò di cui ha bisogno.

BECKY, nata in gattile a maggio 2018.
Giovane gattina, un po’ diffidente all’inizio, ma che una volta acquistata fiducia sa essere dolce e affettuosa. Aspetta pazientemente qualcuno che si innamori di lei!

BIANCA, anno di nascita 2017.
Buonissima gattina, ha assolutamente bisogno di una casa e di una famiglia che la ami poiche è sempre alla ricerca di coccole e del contatto umano. La mamma e i fratellini sono stati tutti adottati, lei, nonostante il carattere dolcissimo no…forse per la coda arricciata?

BIBO, anno di nascita 2008.
Bibo è stato abbandonato in gattile dopo alcuni anni di vita in casa, ma nonostante questo è un gatto buonissimo con gli umani e i suoi simili, che ama giocare e prendere le coccole! E’ da tanto tempo che aspetta una famiglia che lo accolga per sempre!

BRICIOLA, anno di nascita 2012.
Briciola è una micia dolce e molto coccolona. Basta prendere confidenza con lei e sarete sommersi da una marea di affetto!

DILETTA, anno di nascita 2016.
Diletta è una bellisima gatta dal manto argentato, curiosa e adorabile!
E’ un pò timida all’inizio, ma quando si scioglie diventa supercoccolona e sempre in cerca di carezze (e di pappe)!

GARFI
Questo meraviglioso micione è arrivato in gattile incidentato e con la parte posteriore semiparalizzata. Miracolosamente con il tempo (e le coccole, che adora) Garfi ha riacquistato la mobiltà, anche se non riesce a correre o a saltare molto in alto. Garfì è buono e coccolone, perfetto per chi cerca un gatto dolce ma tranquillo!

LUNA
Giovane micia arrivata dalla strada. Non viene mai notata da chi entra in gattile perchè molto timida, eppure apprezza tantissimo le carezze e le attenzioni!!

MEMOLE, anno di nascita 2017.
Memole è la famosa gatta che hanno lanciato dentro il cancello del gattile: portata dal vet, si è scoperto che era incinta, l’avranno abbandonata per questo? Ormai Memole ha partorito ed è pronta ad essere accolta in famiglia, è una micia davvero dolcissima, buonissima e sempre in cerca di carezze, non facciamola rimanere troppo a lungo in gattile!

PIERROT, anno di nascita 2016.
Pierrot è nato in gattile ed è stato adottato da cucciolo, per poi essere abbandonato pochi mesi dopo xchè faceva la pipì dappertutto (ovviamente non era stato sterilizzato, ecco spiegato il perché).
È un gatto un pò timoroso, che non ha ancora superato del tutto il trauma dell’abbandono, ma che con molta pazienza e dolcezza si lascia anche avvicinare e accarezzare. Una famiglia è quello che gli servirebbe x superare lo shock dell’abbandono!

PRINCE, anno di nascita 2016.
Fratello di Magenta, è entrato come lei in gattile quando era molto piccolo. Inizialmente molto timido, con un pò di pazienza si lascia avvicinare ed accarezzare, basta conoscerlo un pò!

TOM, anno di nascita 2015.
Micione buonissimo, adottato piccolino e poi abbandonato dopo 3 anni di vita in casa x i soliti futili motivi. Tom ha sofferto molto per l’abbandono e anche la presenza di altri gatti, ma è bastato poco per prendere confidenza con noi volontari. Ama essere pettinato e dare la pancia mentre prende le coccole!

ZIVA, anno di nascita 2010.
Bellissima gatta nera, coccolosissima! Ha la particolarità di avere un occhietto un po’ malandato, ma ciò non influisce per niente sul suo carattere dolcissimo!