DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Fino al 31 luglio 2015 è possibile presentare la richiesta di iscrizione al Servizio di mensa scolastica (merenda – pranzo) da parte dei genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie a tempo pieno e a tempo prolungato.

I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione e per eventuali esenzioni saranno spediti agli utenti ma possono anche essere scaricati dal sito di Ancona Entrate www.anconaentrate.it oppure ritirati presso l’ufficio di Ancona Entrate Srl – via dell’Artigianato n. 4 – 60127 Ancona.

DIETE PERSONALIZZATE
Qualora sia necessario richiederle, per motivi religiosi o patologie alimentari, occorre contattare la Dietista Comunale (telefono 0712225008 – 5054).

FATTURAZIONE DEL SERVIZIO
Nel caso in cui la famiglia intenda usufruire per uno o più figli di servizi in modo cumulativo (asilo nido, mensa scuola materna o elementare) dovrà indicare il nominativo di un solo genitore intestatario del contratto, in modo che venga emessa una sola fattura complessiva a suo nome.

La domanda può essere presentata per posta elettronica:
fatturazionemensa@anconaentrate.it e per posta ordinaria: a: Ancona Entrate srl , Via dell’Artigianato, 4 , 60127 Ancona; oppure per fax: 071/2832119

Inoltre è possibile accedere da casa alle informazioni ed effettuare l’iscrizione senza presentarsi agli sportelli – consultare il sito internet www.anconaentrate.itLe tariffe sono determinate dalla Giunta Comunale ed unificate per i vari ordini di scuola ma diversificate sulla base di scaglioni di reddito ISEE, modello che deve essere presentato con la domanda di iscrizione al suddetto servizio; la mancata presentazione del modello ISEE determina l’applicazione della tariffa massima

info

Ancona Entrate srl
Via dell’Artigianato, 4
60127 Ancona

Orari

Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9 – 13
Martedì: 15 – 17
Giovedì: 10 – 16

Telefoni

07185991

Fax

0712832119

E-mail

fatturazionemensa@anconaentrate.it