DA DOMANI 29 MAGGIO VERRA’ PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI PRIVATE 2014.

 E SI PUO’ INOLTRARE LA DOMANDA PER IL 2015

 

Da domani, venerdì 29 maggio, verrà pubblicata sull’Albo Pretorio online la graduatoria provvisoria per l’erogazione i contributi per il sostegno alle locazioni residenziali private, relative all’anno 2014 (il bando era stato pubblicato il 29 settembre scorso).   Sarà possibile prenderne visione per quindici giorni (fino al 13 giugno) periodo in cui gli interessati potranno presentare eventuali opposizioni debitamente motivate anche consultando l’home page del Comune di Ancona,

Tali opposizioni potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune o trasmesse tramite raccomandata A.R. ( farà fede la data di spedizione postale). Esaminati gli eventuali ricorsi, si procederà alla formazione della graduatoria definitiva che verrà pubblicata il 30 giugno prossimo.

Si ricorda che la collocazione in graduatoria non comporterà, automaticamente diritto all’erogazione del contributo, restando l’effettiva liquidazione, subordinata all’entità delle risorse assegnate al Comune dalla Regione Marche.

 

Si comunica inoltre che a decorrere dal 29 maggio fino al 3 luglio è possibile presentare la domanda per l’erogazione di contributi per il sostegno alle locazioni private per l’anno 2015. Il nuovo bando ed il relativo modello di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Ancona.