COMUNICATO STAMPA 17-06-2016 N. 2 YOUTH GAMES – E’ CORTO MALTESE IL VINCITORE PER IL CONCORSO PER LA VETRINA PIU’ ORIGINALE DEGLI YOUTH GAMES!

VENERDI SERA LA PREMIAZIONE AL PORTO NELL’AMBITO DELLA CERIMONIA DI CHIUSURA DEI GIOCHI DELLA MACROREGIONE ADRIATICO IONICA DI ANCONA.

  

E’ Corto Maltese il negozio che si è aggiudicato il maggior numero di like nel concorso indetto dall’Amministrazione comunale, nell’ambito dei Giochi della Macroregione, per la vetrina più originale degli Youth Games.

L’iniziativa ha visto coinvolti gli operatori commerciali dorici, facendo pertanto ulteriormente partecipe il tessuto socio-economico cittadino e rendendo il capoluogo ancora più accogliente, a misura di ragazzo e ragazza ospiti nella nostra città per i Giochi.

Undici le vetrine che hanno partecipato attraverso le foto inviate alla redazione social media dei Giochi. Le foto sono state postate sulla pagina Facebook dei giochi e quindi votate, attraverso i like, da coloro che hanno visitato la pagina del social.

Alla scadenza delle votazioni, alle 12 di venerdi 17, è risultata vincitrice la vetrina di Corto Maltese (280 likes), seguita da Meldolesi Sport (263) e da Birbe e Monelli (223).

Venerdi sera al Porto antico, dalle 20.00, nel corso della cerimonia di chiusura, la premiazione dei titolari degli esercizi commerciali.

Sono terminate le ultime gare. Le classifiche dei giochi sono già disponibili e in fase di completamento al sito http://aimyg.eu/classifica