CITTADELLA IN FESTA CON L’ASSOCIAZIONE GUASCO SAN PIETRO
Due giorni promossi dall’Associazione Guasco San Pietro, il 10 e il 18 giugno per tutta la cittadinanza ma soprattutto per riunire gli abitanti del centro storico alcuni dei quali, dai tempi del terremoto, hanno lasciato il cuore della città.
La terza edizione dell’appuntamento si tiene, dopo il centro, al parco della Cittadella. Il 10 giugno si parte alle ore 20.00, cena all’aperto. A seguire l’esibizione del gruppo pop-rock Sean Conero; infine, allieterà la serata Stefano Ricucci (in arte Rana).
Sabato 18 giugno cena all’aperto, gruppo Guasconi Boys (Gianni Marasca e Maurizio Miranda), Compagnia Teatrale Punto a Capo ”Alfredo Cartocci” con la partecipazione straordinaria di Beppe Bartolucci.
Info e prenotazioni: Cittadella 339.6385328 Associazione: 348.4032163 (In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla settimana successiva)
“Queste iniziative vengono realizzate per coinvolgere i cittadini che abitano e abitavano nel centro storico prima del terremoto del ’72. E’ una occasione annuale per incontrare di nuovo tutti coloro che la vicenda del terremoto ha poi portato a vivere in altre zone della città” spiega Sergio Strali del direttivo dell’’associazione