BLACK OUT, PROGRESSIVO RIPRISTINO DEI SERVIZI COMUNALI

In corso il totale ripristino dei servizi da parte dell’Amministrazione Comunale dopo il black out che ieri pomeriggio e fino a tarda ora ha colpito il cuore della città ed anche Palazzo del Popolo.

Dopo essere tornati a funzionare regolarmente gli impianti semaforici, che ieri erano stati presidiati nei punti più caldi dagli agenti della Polizia Municipale, da stamane stanno tornando progressivamente in funzione i servizi on line dell’Amministrazione che, a causa del perdurare del black out e della discontinua erogazione della fornitura elettrica, hanno subito un blocco.

Ieri sera due pattuglie dei vigili urbani, insieme ad un ufficiale, hanno proseguito fino a tarda ora nel controllo delle vie del centro completamente al buio.

Con i lampeggianti accesi delle auto (parallelamente stesso servizio attuato anche da altre forze del’ordine) si è proceduto a controllare le vie principali del centro, effettuare un’azione di prevenzione e garantire la percezione di sicurezza per i cittadini. Questa attività è terminata quando il servizio di fornitura elettrica è tornato regolare.