BANDO N. 40/2020 – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C/1 FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO

Ancona, 22/02/2022

Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs 33/2013 si comunica che la graduatoria risulta completamente scorsa sia per il profilo geometra sia per il profilo perito.


Ancona, 25/11/2021
Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs 33/2013 si comunica che la graduatoria risulta utilizzata fino alla posizione n. 26 compresa.

Ancona, 03/9/2021
Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs 33/2013 si comunica che la graduatoria risulta utilizzata fino alla posizione n. 21 compresa.

Ancona, 13/5/2021
Nella sezione allegati sono state pubblicate le tracce della prova orale e i criteri di valutazione delle prove concorsuali.

Ancona, 22/4/2021
Nella sezione Allegati è possibile consultare la Determinazione Dirigenziale n. 769 del 22/4/2021 con la quale è stata disposta l’ammissione/esclusione dei candidati e sono state approvate le graduatorie del concorso.

Ancona, 7/4/2021
Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco per il profilo geometri dei candidati idonei per la prova orale svolta oggi.

Ancona, 6/4/2021
Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati idonei per la prova orale svolta oggi.

Ancona, 2/4/2021
Nella sezione Allegati è possibile consultare le istruzioni, raccomandazioni e criteri di valutazione riguardanti lo svolgimento della prova orale. E’ altresì possibile consultare il Regolamento relativo alla suddetta prova.

Ancona, 25/03/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’esito della seconda prova scritta nella quale sono riportati in ordine alfabetico, divisi per ruolo di Geometra e ruolo di Perito, i candidati che sono ammessi a sostenere la prova orale e che hanno quindi conseguito il punteggio minimo di 21/30.

Nella sezione Allegati è altresì possibile consultare il calendario delle prove orali, divise per ruolo di Geometra e ruolo di Perito, che si terranno i giorni 6 e 7 Aprile 2021.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della prova orale e vale come notifica di convocazione alla stessa.


Ancona, 16/03/2021

Nella sezione allegati è possibile visionare le tracce, estratte e non estratte, della seconda prova scritta del 16/03/2021.


Ancona, 15/03/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare le istruzioni e criteri di valutazione riguardanti lo svolgimento della seconda prova scritta di domani.


Ancona, 15/03/2021
Con riferimento alla seconda prova scritta relativa al Bando n. 40/2020, convocata per domani martedì 16/03/2021, si precisa che la stessa si svolgerà, sempre a distanza da remoto collegandosi al medesimo indirizzo web della prima prova scritta, nei seguenti orari:
ore 9,00 : seconda prova scritta Istruttore Tecnico ruolo di GEOMETRA

ore 14,00: seconda prova scritta Istruttore Tecnico ruolo di PERITO

Si ricorda che, come previsto dal Bando n. 40/2020, i candidati che hanno presentato domanda per entrambi i ruoli e quindi intendono concorrere sia per il ruolo di geometra che di perito, dovranno sostenere entrambe le prove scritte.

Ancona, 11/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare le tracce della prima prova scritta (Questionari 2 e 3 estratti completi di correzioni e non estratti).


Ancona, 11/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’esito della prima prova scritta nella quale sono riportati in ordine alfabetico, divisi per ruolo di Geometra e ruolo di Perito i candidati che sono ammessi a sostenere la seconda prova scritta e che hanno quindi conseguito il punteggio minimo di 21/30.


Ancona, 10/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare le istruzioni e raccomandazioni riguardanti lo svolgimento della prima prova scritta di domani.


Ancona, 3/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prima prova scritta che si terrà, come già comunicato, il giorno 11/03/2021, divisi per sessione di convocazione.
Sempre nella sezione Allegati è stato altresì pubblicato il Regolamento per lo svolgimento in modalità digitale delle prove scritte relative al concorso di che trattasi.
Si invitano  pertanto tutti a candidati a leggere con la massima attenzione le modalità operative e comportamentali ivi riportate (comprese le specifiche circa i dispositivi necessari, l’allestimento della postazione e l’accesso al tutorial), le quali dovranno essere scrupolosamente osservate per garantire il regolare svolgimento delle prove stesse, a pena di esclusione.

Ancona, 24/02/2021

Di seguito si pubblica il Calendario delle prove scritte relative al Bando n. 40/2020.

Si precisa che entrambe le prove si svolgeranno con modalità a distanza da remoto, secondo le indicazioni operative che verranno pubblicate nei prossimi giorni.

Si rammenta che tutti i candidati dovranno dare piena attuazione a tali modalità per un corretto svolgimento delle prove scritte, a pena di esclusione.

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE

La PRIMA PROVA SCRITTA, a quiz, comune a tutti i candidati e quindi sia per il ruolo professionale di geometra che per quello di perito, si svolgerà il giorno giovedì 11/03/2021.

Si precisa sin d’ora che, in considerazione del numero di candidati iscritti, la prova si svolgerà in 2 sessioni nella stessa giornata, secondo la convocazione che verrà pubblicata nella sezione allegati, suddividendo i candidati in ordine alfabetico secondo il cognome.

Ogni informazione circa l’orario, le modalità operative e i dispositivi necessari per lo svolgimento della prova verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’Ente sempre nel presente link relativo al Bando di concorso n. 40/2020.

Allo stesso modo sarà data informazione circa eventuali modifiche di data, orario e modalità operative, nonché su eventuali istruzioni e indicazioni specifiche da comunicare ai candidati.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della prima prova scritta e vale come notifica di convocazione alla stessa per i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione nei termini.

La SECONDA PROVA SCRITTA, a carattere teorico-pratico, distinta tra i due ruoli professionali da reclutarsi, si svolgerà il giorno martedì 16/03/2021.

Si precisa sin d’ora che, vista la distinzione dei due ruoli professionali, nonché in considerazione del numero di candidati ammessi a sostenere la prova, la stessa si svolgerà in più sessioni da tenersi sempre nella stessa giornata, secondo la convocazione che verrà pubblicata nella sezione allegati.

Ogni informazione circa l’orario, le modalità operative e i dispositivi necessari per lo svolgimento della seconda prova scritta verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’Ente sempre nel presente link relativo al Bando di concorso n. 40/2020.

Allo stesso modo sarà data informazione circa eventuali modifiche di data, orario e modalità operative, nonché su eventuali istruzioni e indicazioni specifiche da comunicare ai candidati.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della seconda prova scritta e vale come notifica di convocazione alla stessa per i candidati che risulteranno ammessi.

Si ricorda che le comunicazioni effettuate attraverso il sito istituzionale dell’Ente e/o l’invio di email all’indirizzo di posta elettronica associato alle credenziali SPID, utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione, hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Come previsto nel Bando n. 40/2020, è sempre cura dei candidati consultare periodicamente il sito istituzionale dell’Ente, l’indirizzo email associato alle credenziali SPID utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione e la piattaforma digitale dedicata al concorso, con particolare attenzione nei giorni immediatamente precedenti le date in cui sono previste le prove, al fine di verificare eventuali aggiornamenti e modifiche, l’ammissione alla prova, l’esito della stessa, l’eventuale ammissione alla prova successiva, nonché ogni altra convocazione o comunicazione, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.


Ancona, 18/12/2020

Il Comune di Ancona ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura full time a tempo indeterminato di n. 4 posti di Istruttore Tecnico cat. C1.

Scadenza presentazione domande: ore 13,00 di lunedì 4/01/2021.

In allegato è possibile consultare il Bando n. 40/2020.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link: https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_005

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda.
La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13,00 del 4/01/2021.

 


Allegati:

Bando n. 40-2020

Elenco candidati prima prova scritta

Regolamento Prove Scritte Digitali Bando n. 40-2020

Istruzioni e Raccomandazioni prima prova scritta

AMMESSI_SECONDAPROVA_GEOMETRA

AMMESSI_SECONDAPROVA_PERITO

QUESTIONARIO_2_ESTRATTO

QUESTIONARIO_3_ESTRATTO

QUESTIONARIO_1_NONESTRATTO

QUESTIONARIO_4_NONESTRATTO

Foglio Istruzioni 2 prova scritta Bando 40

TRACCE_SECONDO_SCRITTO_GEOMETRA

TRACCE_SECONDO_SCRITTO_PERITO

ESITO_SECONDA_PROVA_SCRITTA

CONVOCAZIONE_PROVA_ORALE

FOGLIO ISTRUZIONI PROVA ORALE

REGOLAMENTO PROVA ORALE

IDONEI_PROVA ORALE_06 04 2021

IDONEI_PROVA_ORALE_07_04_GEOMETRI

D.D 769-2021 – Ammessi-Esclusi – Approvazione graduatorie

CRITERI DI VALUTAZIONE PROVE CONCORSUALI

DOMANDE ORALE GEOMETRI

DOMANDE ORALE PERITI MECCANICI

DOMANDE ORALE PERITI ELETTROTECNICI