BANDO N. 20/2020 – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA CAT. D/1 FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL CORPO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI ANCONA CON POSSIBILITA’ DI UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DA PARTE DEL COMUNE DI FANO
Ancona, 01/12/2020
Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs si comunica che la graduatoria, con riferimento al Comune di Ancona, risulta esaurita essendo stata scorsa fino all’ultima posizione.
Si comunica che nella sezione allegati sono state pubblicate le tracce della prova orale.
Ancona, 29/10/2020
Si comunica che nella sezione allegati è possibile consultare la graduatoria finale della procedura concorsuale, redatta in conformità alla normativa in materia di privacy e trattamento di dati personali.
Ancona, 29/09/2020
Nella sezione allegati è possibile consultare l’esito della prova orale con l’elenco dei candidati che hanno conseguito un punteggio utile al superamento della stessa.
Ancona, 22/09/2020
Ancona, 21/09/2020
Nella sezione allegati è possibile consultare le tracce estratte e non estratte nonché l’esito della prova di concorso tenutasi in data 15 settembre 2020.
Ancona, 14/09/2020
Nella sezione allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta che si terrà martedì 15 settembre 2020.
Le operazioni di registrazione dei candidati avranno inizio alle ore 9,00, presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana, Banchina da Chio n. 29, Ancona, come indicato nel Bando 20/2020.
Si invitano i candidati a prendere visione ed osservare scrupolosamente le linee guida in materia di prevenzione dal contagio COVID-19, riportate nella sezione Allegati;
Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di quanto segue:
1) modulo di autodichiarazione, riportato nella sezione Allegati (il medesimo della prova pratica), da consegnare al personale addetto all’autenticazione, sottoscrivendolo al momento.
Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo con l’autodichiarazione già compilata, mancante della sola sottoscrizione, che dovrà essere resa alla presenza dell’incaricato. L’omessa compilazione della citata modulistica non consentirà l’accesso alla sede d’esame ed il candidato sarà allontanato con conseguente esclusione dalla procedura.
2) documento di identità in corso di validità.
Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo muniti del medesimo documento di identità con il quale si sono registrati nella piattaforma telematica per la presentazione della domanda di partecipazione.
3) mascherina per la protezione delle vie aeree. Le mascherine NON saranno fornite dall’Ente.
La mancata presentazione alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.
Verranno inoltre esclusi tutti i candidati che si presenteranno presso la sede d’esame dopo la conclusione delle operazioni di registrazione/appello e dopo che la Commissione abbia dato inizio alle procedure.
Ancona, 10/09/2020
Si comunica che, nella sezione allegati, sono state pubblicate le informazioni utili per lo svolgimento della prova pratica di efficienza fisica che, come previsto dal Bando di concorso n. 20/2020, si terrà lunedì 14/09/2020 presso il Pista di Atletica I.Conti, sita in Via del Commercio 1, Ancona.
In particolare i candidati sono invitati a prendere visione della seguente documentazione:
– Linee guida in materia di prevenzione dal contagio COVID-19 per lo svolgimento delle prove concorsuali;
– elenco dei candidati ammessi alla prova pratica distinti per batterie e orario di convocazione per la registrazione;
– indicazioni operative per lo svolgimento della prova pratica di efficienza fisica.
Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di quanto segue:
1) modulo di autodichiarazione e dichiarazione liberatoria, riportati nella sezione Allegati, da consegnare al personale addetto all’autenticazione, sottoscrivendoli al momento.
Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo con l’autodichiarazione COVID-19 e la liberatoria già compilate, mancante delle sole sottoscrizioni, che dovranno essere rese alla presenza dell’incaricato.L’omessa compilazione della citata modulistica non consentirà l’accesso alla struttura ed il candidato sarà allontanato con conseguente esclusione dalla procedura.
2) documento di identità in corso di validità.
Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo muniti del medesimo documento di identitàcon il quale si sono registrati nella piattaforma telematicaper la presentazione della domanda di partecipazione.
3) mascherina per la protezione delle vie aeree. Le mascherine NON saranno fornite dall’Ente.
Ancona, 03/09/2020
Si comunica che le domande di partecipazione inoltrate risultano 93 e di conseguenza non verrà effettuata la preselezione.
Ancona, 31/07/2020
Il Comune di Ancona ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura di n. 8 posti di FUNZIONARIO DI VIGILANZA CAT. D/1 full time a tempo indeterminato, presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Ancona, con possibilità di utilizzo della graduatoria da parte del Comune di Fano, fatte salve, con riferimento al numero di posti banditi, le precisazioni contenute nel successivo art. 2 del presente Bando.
Scadenza presentazione domande: ore 13,00 di lunedì 31/08/2020.
In allegato è possibile consultare il Bando n. 20/2020.
Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:
https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_003
Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda. La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13,01 del 31/08/2020.
Allegati:
– Elenco dei candidati ammessi
– Indicazioni operative per lo svolgimento della prova di efficienza fisica
– Linee guida in materia di prevenzione del contagio covid 19